Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
1058
36

Da oggi al 19 febbraio 2012 potrete partecipare alla nuova edizione del concorso “Vinci ogni giorno” dedicato a tutti i clienti Vodafone iscritti al programma punti “Vodafone YOU”. Con “Vinci ogni giorno” avete la possibilità di scegliere i vostri premi preferiti dal catalogo Vodafone YOU e vincerli subito, senza usare i punti. Come? Semplicemente giocando! Accedete con la vostra username e la vostra password al sito vodafone.it, “sfogliate” i premi disponibili del nuovo catalogo social, scegliete il vostro preferito e cliccate sulla slot machine per scoprire se lo avete vinto. Anche se non sarete subito così fortunati, non perdete la speranza. Potete giocare fino a tre volte al giorno! E in più ogni venerdì, nel periodo dal 9 gennaio al 19 febbraio 2012, dalle 18 alle 24,00, potrete partecipare all’estrazione di uno dei premi giornalieri eventualmente non assegnati fino a quel momento dall’inizio del concorso. Su Vodafone YOU tutti i premi sono a portata di click con “Vinci ogni giorno”! Visitate il sito e giocate!  

36 Commenti
New Entry
.
New Entry
spero stavolta di vincere qualcosa Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
New Entry
yes Postato tramite l'applicazione per Android del Vodafone Lab
New Entry
dai fatemi vince qualcosa anche a me!!! smiley wink
New Entry
Tanto non si vince mai niente...io ho sempre giocato e ripetutamente perso!
New Entry
@vortex231 Mica vero! stamattina ho vinto 45 euro di ricarica!! continuate a provare!
New Entry
ragazzi provo tutti i giorni a giocare ...ma non vinco mai credetemi ho fatto 6,000 euro ricariche in 12 messi ad oggi nulla la vodafone dovrebbe magari ...essere riconoscente del cliente che sono ...ma nulla pensa a chi fa una ricarica al mese può succedere che vinca xrò io nulla
New Entry
..sono passato alla wind ieri con una bella offerta..credevo che la vodafon mi avrebbe chiamato dopo 12 anni che sto con loro ..forse è meglio che faccia delle buone offerte e non fare regali che non ho mai vinto nulla .....buone feste a tutti
New Entry
nn ci credevo nemmeno io,cmq vinto vodafone sonic
New Entry
spero anche io di vincere :p però a volte non va sul mio pc...non carica il login...
New Entry
mai vinto !!!!! :(
New Entry
uffa pero' che mi riuscira vincere qualcosa almeno questa volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
come vorrei vincere almeno una volta nella vita uffa!!!!!!!!!!!!!! sono cliente top 10 anni !!!!!!!!!!!!!
New Entry
se mi facesse vincere qualcosa non sarebbe una brutta cosa
New Entry
SE MI FACESSE VINCERE QUALCOSA NON SAREBBE MALE
New Entry
Anche io è da un po' che ci provo e non ho mai vinto -___-
New Entry
CI PROVO OGNI SANTO GIORNO..NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE
New Entry
ogni tanto ci provo anch'io..ma niente..magari..prima o poi.. :)
New Entry
grazie vodafone......waow ho vinto HTC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
New Entry
finora ho vinto una ricarica da 100 e messaggi dai concorsi del lab ma con you non ci spero congratulazioni a chi ce l'ha fatta
New Entry
ho sempre giocato e ripetuta mente perso! spero di vincere qualcosa anche IO.........!!!!!!!!!!!
New Entry
io vorrei giocare al GIOCA E VINCI ma mi dice che devo essere registrato (cosa alla quale io sono registrata) qualcuno mi può aiutare???
New Entry
ho un problema. io vorrei giocare al "gioca e vinci" ma mi esce il messaggio che dice ke dovrei essere iscritta. e io sn iscritta. qualcuno mi aiuta!! grazie
New Entry
Ragazzi è assurdo: pure a me dice che per poter partecipare al Gioca e Vinci devo essere iscritto a Vodafone YOU, quando invece lo sono eccome! Come si risolve questo problema?
New Entry
Cmq è vero non si vince mai, è tutto truccato, ma nemmeno uno you mi esce. Sarebbe stato un sogno se avessero regalato i sumsung galaxy. E' tutto un gioco per fare perdere tempo!!!!
New Entry
UUUUHAHAHAHAHAHA...Non è veroooo IOOOO HO VINTO OGGI IL SAMSUNG GALAXY TAB 10.1!!! :-) :-) :-) PS Per la verità c'è stato un ERRORE nella compilazione del FORM di VINCITA per la spedizione MA COMUNQUE ho ricevuto L?EMAIL di CONFERMA di VINCITA!!!! BUONA FORTUNA A TUTTI VOIIIII !!!! GIOCA.....e VINCI !!!!!
New Entry
ciao a tutti.. potete dirmi xk mi dice che non sono registrata qnd invece lo sono???? :(
New Entry
E PERCHE ADESSO INVECE MI DA ERRORE??? HELPPP :(
New Entry
Ma oggi non funziona? Mi dice Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Errore: SSOE1328648669
New Entry
CIAO HO VNTO L'HTC WILDIFIRE MA MI CREA PROBLEMI DI MEMORIA. CHE DEVO FARE?HELP ME
New Entry
A ME la pagina nn funziona mai...mi da sempre errore di login quando sn registrato da anni a vofadone you. Non capisco perchè
New Entry
una cosa è sicura con i punti vodafone you, il sonic almeno sono riuscita ad accappararmelo, ma con il vinci ogni giorno.................... ho molti dubi... o bisogna avere un.............................che non finisce più op............
New Entry
è una presa in giro, è quasi terminato il concorso, è da dicembre che ci provo e pur riprovandoci tutti i santi giorni non ho vinto nulla :(
New Entry
è una ennesima presa in giro da parte della vodafone per fare perdere tempo, secondo me. Non vinco mai nulla.
New Entry
Il concorso è terminato, quasi (domai) ed io non ho vinto nulla, ho perso solo del tempo prezioso :'(
Non applicabile
... [Trackback]... [...] Read More: lab.vodafone.it/news/2011/12/05/vinci-ogni-giorno-parte-nuova-edizione-concorso-vincere-tutti-premi-vodafone-you/ [...]...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation