Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
124
0

La maglia rossa Vodafone al leader della classifica a punti

Milano, 9 giugno 2017Vodafone Italia pedala al fianco degli atleti nel Giro d’Italia Under 23, il più importante evento ciclistico italiano dedicato ai giovani corridori che ritorna dopo una pausa di 4 anni sulle strade italiane. La maglia rossa Vodafone è sulle spalle dell'attuale leader della classifica a punti Neilsson Powless del team Axeon, premiato da Marco Geniola e Simona Vandelli.

Lo sport e il ciclismo in particolare rappresentano un momento di grande aggregazione e ispirazione per superare i propri limiti, per riuscire a imparare e migliorarsi costantemente. Il Giro under 23 rappresenta, infatti, un’occasione unica per la crescita dei giovani sportivi, una vera e propria palestra, in cui si sono cimentati grandi del ciclismo italiano ed internazionale, per prepararsi al grande salto tra i professionisti.

Vodafone Italia è sponsor del Giro d’Italia Under 23 perché è in linea con i valori dell’azienda, impegnata a promuovere ogni giorno il lavoro di squadra, la determinazione e il merito, parole chiave per la crescita dei nuovi talenti. Un impegno portato avanti con programmi dedicati ai giovani come il Discover e Internship Program, Alternanza Scuola Lavoro e Studio Lavoro. La maglia rossa Vodafone sarà assegnata a quel corridore che saprà dare il massimo, correre con intelligenza e fare tesoro del grande lavoro del team, in tutte le 7 tappe, per poter tagliare il traguardo per primo.

Per il rilancio del giro d’Italia Under 23, il nostro campione Vittorio Brumotti ha realizzato uno video di saluto ed incoraggiamento per tutti gli atleti che vi partecipano. Ma anche i clienti Vodafone sono protagonisti del Giro d’Italia Under 23. Basterà andare nei negozi coinvolti lungo il percorso delle 7 tappe e partecipare a uno dei 2 concorsi che Vodafone lancia per gli amanti del ciclismo: - Vivi il giro d’Italia Under 23 con i campioni e consegna la maglia rossa alla fine di ogni tappa; - Vinci il Training day con il CT della nazionale Davide Cassani. Di seguito i negozi Vodafone coinvolti lungo il percorso del Giro d’Italia Under 23:

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation