Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
72
0

Film in prima visione, promozioni esclusive e un catalogo di oltre 8mila titoli

Milano 9 agosto 2016 – Vodafone Italia e CHILI S.p.A. hanno firmato un accordo per rendere disponibile l’applicazione CHILI sul Vodafone TV box.

In più ogni mese i clienti Vodafone TV beneficeranno di promozioni esclusive su grandi titoli italiani e internazionali. CHILI S.p.A. è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (transactional video on demand). La piattaforma di videostreaming e download di CHILI è disponibile su Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone e presto anche sul Vodafone TV box. CHILI propone un’ampia offerta di titoli, con molte prime visioni, e non richiede il pagamento di alcun abbonamento né di un canone mensile. In questo modo i clienti devono pagare esclusivamente il costo dei titoli che acquistano. Grazie a questo accordo con CHILI, i clienti della Vodafone TV potranno acquistare film comodamente dal Vodafone Tv box e pagarli direttamente attraverso il proprio conto telefonico, in modo facile e sicuro. Inoltre i clienti avranno accesso a promozioni esclusive su diversi titoli. Vodafone Italia e CHILI S.p.A. consolidano la partnership, nata inizialmente sul mobile, e che oggi trova nella convergenza di reti e servizi media nuove opportunità di sviluppo del business.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation