Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
49
0

È andata in scena ieri sera a Milano la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti 2017 promossi dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence). Vodafone Italia ha trionfato nella categoria “Migliore Tecnologia Customer Management” salendo sul 1° gradino del podio. Altri due riconoscimenti sono arrivati rispettivamente nelle categorie “Migliore ChatBot Customer Service” - per il nuovo sistema di intelligenza artificiale Vodafone Bot utilizzato sull'account Facebook Vodafone it - e “Migliore Programma di Customer Experience Management” per il programma We CARE. A ritirare i premi la delegazione Vodafone guidata da Barbara Cominelli,  Direttore Commercial Operations & Digital.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation