Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
10156
3

Amanti della musica aprite le orecchie. Vodafone ha pensato a chi senza musica non sa proprio stare. Come? Con Vodafone Music, un servizio semplicissimo e conveniente per scaricare tutti i vostri album e le vostre canzoni preferite e portarle sempre con voi. Vodafone Music mette a disposizione un catalogo di oltre sei milioni di brani da scaricare, su cellulare o computer (pc/mac), come e quando preferite. Le modalità di acquisto si adattano alle vostre esigenze. È possibile acquistare singoli brani o interi album ogni qualvolta si desideri, ma anche sottoscrivere gli Mp3 Music Pack, ideati appositamente per le diverse esigenze di ogni utente. I Pack sono abbonamenti mensili che rendono disponibile un determinato numero di crediti ricorrenti in base alla loro dimensione: Small: 4 crediti a 2,49 Euro, Medium 10 crediti a 5,99 Euro e Large: 25 crediti a 9,99 Euro. E se ti abboni al Mp3 Music Pack Medium, i primi 10 crediti te li regala Vodafone! I crediti corrispondono al numero di brani scaricabili nell’arco del mese: ogni volta che scaricherete una canzone verrà scalato un credito dal vostro abbonamento. Ogni offerta sarà disattivabile in qualsiasi momento. Come fare? È semplice: basta andare sul sito web musica.vodafone.it, da dove potrete accedere al mondo Vodafone Music registrandovi. Una volta creato il  vostro account avrete la possibilità di scegliere tra i numerosi brani disponibili, scoprire le canzoni e gli album più scaricati, le novità e i brani consigliati da Vodafone. Se preferite potrete scaricare i vostri brani direttamente da Music Player,(il download gratuito è disponibile dal sito) che, una volta installato su pc o su mac, vi permetterà di usufruire di una serie di interessanti funzionalità aggiuntive, e personalizzabili, quali foto e video da Youtube dell’artista che state ascoltando, news aggiornate sui suoi concerti nella vostra città e testi delle canzoni. Se invece avete a disposizione solo i vostri device mobili, non preoccupatevi. Attraverso Vodafone Live! o la App “Music Shop” sul vostro cellulare o smartphone potrete accedere comunque al servizio in modo rapido e semplice. Tutte le canzoni che scaricherete potranno essere trasferite e ascoltate su qualsiasi dispositivo mobile e computer o sincronizzate con iTunes e portate su iPhone, iPod e iPad. Chissà quale sarà la modalità di pagamento… È questo che vi stavate chiedendo per caso? Bè, non vi servirà carta di credito, PostePay o Paypal. Sarà tutto molto più facile, sicuro e controllabile. Infatti il costo dei singoli brani o dell’abbonamento verrà scalato direttamente dal vostro credito telefonico! Cellulare, pc, smartphone, tablet o Mp3 Player: scegliete voi dove e come ascoltare la vostra musica, vivendo ogni giornata con la vostra colonna sonora preferita.

3 Commenti
SuperUser
Ma che bello! Ci sono anche gli artisti Trance!!! Grazie!!
SuperUser
ecco questo sito non fa per me se si paga
New Entry
Io vorrei anche provare il servizio, MA, App Store non ha notizie di app specifiche e My Life pare abbandonata da un po'. Trattandosi di una prova vorrei evitare di mettere altra roba sul portatile e vorrei gestire tutto da iPhone. Come faccio?
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation