Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
5087
11

Diciamoci la verità: a chi non piacerebbe avere internet e TV sul telefonino, insieme, e allo stesso prezzo? Bene, tutto questo oggi è possibile grazie a Vodafone! Infatti con questa speciale promozione, tutti coloro che attiveranno entro il 31 luglio l'offerta Mobile Internet di Vodafone, potranno godersi – incluso nel prezzo –  anche la vasta offerta di canali televisivi del servizio Vodafone Sky Tv: insomma, come dicevamo prima, internet e TV, in una volta sola! Vediamo allora nel dettaglio come funziona l'offerta. L'opzione Mobile Internet la conosciamo già bene: in pratica, attivandola si potrà navigare senza limiti dal proprio cellulare al costo di 3 euro a settimana per le ricaricabili e di 10 euro al mese per gli abbonamenti con rispettivamente la prima settimana o mese gratuito nel caso in cui ci si attivi per la prima volta. Trovate tutti i dettagli dell'offerta qui. Ed ecco la novità: tutti coloro che attiveranno Mobile Internet entro il 31 luglio, potranno usufruire gratuitamente del servizio Vodafone Sky TV. L'offerta dei canali che Vodafone mette a disposizione è molto ampia e interessante: si va dalle news di Sky Tg 24, allo sport (Sky Sport24 e SlLive24), passando per le serie in onda su Fox One e ai video musicali di Deejay TV. E ancora: cinema, il meglio di Disney Channel e di National Geographic, i varietà di Sky Show... insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti! Date un'occhiata alla lista dei canali Vodafone Sky TV e scoprite quelli che più vi piacciono. Una volta attiva la promozione Mobile Internet, accedere ai canali della Vodafone SKY TV è semplicissimo! Basta entrare nel portale Vodafone live! e con pochi click si avrà  la possibilità  di godersi il meglio di SKY TV sul cellulare. Solo aderendo a questa promozione Vodafone SKY TV e’ gratis per tutto il tempo in cui si deciderà di rimanere attivi a Mobile Internet. Ricordiamo che per poter vedere i canali Vodafone basta essere forniti di un cellulare con connessione UMTS. E questo è tutto: non ci resta che augurare a tutti voi buona visione con Vodafone SKY TV!

11 Commenti
Follower
ma sono davvero in qualità digitale??
New Entry
Perdonami........per speciale intendi quella DVBH?!?!
New Entry
è bello per chi ha bisogno di news 24ore/24 e non vuole perdersi niente
New Entry
@Venom: Ciao! In realtà per usufruire del servizio SkyTV non serve una SIM speciale, ma basta un cellulare UMTS (ho già corretto il testo del post). Grazie per la segnalazione :)
New Entry
Ah, ok infatti. Figurati!
New Entry
Bello ma perchè nell'elenco dei telefoni supportati trovo il Blackberry storm e poi quando vado a scaricare il player li non lo trovo?
New Entry
ma per navigare in internet con mobile internet bisogna per forza passare dal portale di vodafone live? cerco di spiegarmi...è sempre necessario spendere 29 cent/EUR per poter navigare?
Fid New Entry
New Entry
Come si accede alla Vodafone Sky TV? Qual è l'indirizzo della pagina? Questo per chi non ha un cellulare brand Vodafone e quindi non ha il tasto Live! Aggiungo che il protale live.vodafone.com è molto scarno e solo testo, quindi non penso che la sky tv si trovi qui. Grazie, F.
New Entry
ciao a tutti ho comprato un nokia e71 brand vodafone e possiedo un nokia n95 ne con uno ne con l'atro riesco a scaricare il player di vodafone tv dal link: http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?channelId=-22245&channelPage=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&pageTypeId=10444&tk=10444,l&precPage=HIDDEN+cr0sslink+.LIVE%21+TV. cosa strana e che tra i telefoni compatibili c'è anche il n95 e e 71 ma dal menù a tendina solo il nokia n95 è diponibile. hanno eliminato il servizio che voi sappiate? 10 punti a chi riponde in maniera valida grazie a presto :-)
New Entry
Ciao, come faccio a vedermi sky vodafone tv su I-phone con sim aziendale e pacchetto I-phone da 2 gb?
New Entry
ragazzi sono nuova. ho attivatto vodafone sky tv e ho un samsung omnia i900. come accedo ai canali considerando che nn posso scaricare live tv ma usare streaming player??
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation