Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
378
9

Ebbene sì: dopo la grande partecipazione dello scorso gennaio alla prima "prova su strada" del nuovo firmware per la Vodafone Station, una nuova anteprima sta per partire qui sul vodafone lab! E anche stavolta si parla di Vodafone Station: per la precisione, i labbers che parteciperanno all'anteprima potranno provare Vodafone Station Assistant. Si tratta di un gadget realizzato per rendere più facile e intuitivo il rapporto con la Vodafone Station: in pratica, VS Assistant vi guiderà durante la gestione dei servizi della Vodafone Station, come la configurazione di un hard disk condiviso o di stampanti collegati in rete. Il gadget è davvero semplice e immediato, e chi lo proverà se ne accorgerà subito. Si installa direttamente sul desktop ed è composto da tre sezioni principali: in alto troverete i link ai servizi mail e MyPage e l'accesso alle funzioni avanzate; nella parte centrale i controlli relativi allo stato della Vodafone Station e l'accesso diretto per connettere o disconnettere il modem; infine, in basso c'è la sezione relativa alla configurazione di hard disk e stampanti in rete. Di sicuro si fa prima a usarlo che a descriverlo! E allora, come si fa a provare Vodafone Station Assistant? Niente di più semplice: basta scaricarlo subito da questo link, procedere con l'installazione e provare tutte le funzionalità del gadget. Vodafone Station Assistant è disponibile nelle versioni per Windows Vista, Windows XP e Mac OS. Il download è aperto a tutti, quindi potete anche invitare i vostri amici a provare Vodafone Station Assistant. Naturalmente, siete tutti invitati a condividere qui sul lab i risultati della vostra experience : nel nostro forum è già pronto un thread dedicato all'anteprima per discutere e confrontarsi, segnalando eventuali problemi riscontrati e suggerimenti vari. Insomma, diteci tutto quello che pensate di Vodafone Station Assistant! Aspettiamo il vostro prezioso parere. Buona anteprima a tutti! Download Vodafone Station Assistant

9 Commenti
New Entry
per linux non lo fate????
New Entry
ciao, Ho installato sul pc di mia sorella, il Vodafon Station Assistant. E' soddisfatta. Facilita quelle operazione,per chi(come mia sorella) poco pratica nel giostrare con la Station. Grazie Vodafon
New Entry
..sarà mica un tantino ingombrante?
New Entry
Ciao vorrei sapere cosa è vodafon station assistat, e a che serve
New Entry
come faccio ad accedere alla mia bolletta della station internet casa? ho prvato ad aggiungere il numero sim ma non mi convalida e ce di farlo direttamente dalla station una volta collegato....?
New Entry
ciao io ho un telefono voip ma la station non me lo vede pero la linea ce ma non ricevo e non posso chiamare come posso risolvere sto problema???grazie raga
New Entry
sarebbe utile se si riuscisse a capire che cosa fare quando sei dentro il menù della station.
New Entry
...e per chi ha windows 7?
New Entry
Ma con vodafone station installato si può mandare un fax???
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation