Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
988
2

Vinci Ogni Giorno sta assegnando fantastici premi a tutti gli iscritti a Vodafone YOU, il programma fedeltà di Vodafone che vi riserva un mondo di vantaggi esclusivi. Aderire a Vodafone YOU è semplicissimo: potete farlo registrandovi su vodafone.it, oppure chiamando dalla vostra SIM Vodafone il numero gratuito 42626, o ancora recandovi presso uno dei Vodafone Store. Una volta iscritti, a ogni euro di ricarica sulla vostra SIM voce o dati, riceverete un punto che contribuirà a farvi raggiungere le soglie utili per richiedere i tantissimi premi del Catalogo Vodafone YOU. Inoltre, effettuando una ricarica di importo uguale o superiore a 15 € avrete un bonus di punti omaggio proporzionale al taglio della ricarica. Ma le ricariche non sono l’unico strumento di accumulo punti: potrete, infatti, convertire in punti Vodafone anche quelli guadagnati attraverso le raccolte con i nostri Partner. E non è finita qui: riceverete punti Vodafone YOU anche a ogni acquisto effettuato con Smart Pass, l’esclusiva carta prepagata Vodafone che potete richiedere al costo di 5 €! Se ancora non la conoscete, e se volete richiederla, visitate la sezione dedicata sul sito. Con Vodafone YOU, TU sei speciale!

Mostra altro
2 Commenti
New Entry
ciao ho vinto con il concorso VINCI OGNI GIORNO un NOKIA LUMIA 710 lunedì scorso e venerdì me l'hanno consegnato .... da non crederci!!! finalmente un colpo di fortuna, adesso devo solo imparare ad usarlo perchè non sono proprio un'esperta, finora ho sempre usato cellulari "normali" e questo invece è decisamente diverso ma so che potrò farcela ......
New Entry
Ciao ho appena vinto una ricarica da € 45,00 grazie vodafone!!! :-)
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation