Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
190
2

Vodafone è alla ricerca di giovani universitari, laureandi e neo-laureati. Ottimi risultati accademici nei tempi giusti, inglese ed esperienze internazionali le caratteristiche richieste, oltre ovviamente alla voglia di sviluppare la propria carriera in un'azienda multinazionale e la passione per le sfide. Per chi si riconosce in questo profilo è online YOUniversity, l’esclusiva private community in cui brillanti e selezionati studenti, tesisti, laureandi e neo-laureati possono mettersi in contatto con l’azienda e con i ragazzi già assunti nell’ambito del Graduate Program. Che cos’è il Graudate Program? E’ l’offerta di Vodafone riservata ai migliori laureandi e neo-laureati: assunzione a tempo indeterminato fin da subito e un anno di formazione ‘sul campo’ attraverso diverse job rotation, per conoscere diverse funzioni aziendali e acquisire così una visione d’insieme del cliente e dell’azienda. Per gli studenti ancora in corso di studio è invece previsto un percorso di internship, con l’obiettivo di fare un’esperienza lavorativa concreta e conoscere com'è Vodafone vista 'da dentro'.

Schermata 2018-03-14 alle 13.43.40.png

Maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro in Vodafone riservate ai più giovani qui. Nel video qui sotto, Chiara, studentessa in internship in Vodafone, presenta YOUniversity.

Scopri cosa può offrirti la nostra job community e se hai i requisiti per farne parte: potrebbe essere il primo passo del tuo percorso lavorativo in Vodafone... Per info, invio CV e richiesta di accesso a YOUniversity scrivi a yourjob.yourself@mail.vodafone.it

2 Commenti
New Entry
Sono queste notizie che mi fanno rimpiangere di aver fallito all'università: appena finite le superiori mi sono buttato su un corso di laurea in teledidattica (per gente che lavora e studia) in ingegneria informatica ma per una serie di problemi personali non riuscivo a studiare e così dopo due anni disastrosi ho interrotto gli studi.
New Entry
Hai pienamente raggioneeeee. Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation