Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
112
1

Milano, 4 marzo 2016 – In occasione della Festa della Donna, Vodafone Italia regala un giorno di Internet a tutti i suoi Clienti. Dalla mezzanotte di lunedì 7 marzo e per le successive 24 ore si potrà navigare senza consumare i Giga del piano tariffario, utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone. Per l’occasione Vodafone ha anche realizzato uno spot dedicato a tutte le donne contro gli stereotipi di genere, in onda da domani su tutte le emettenti televisive.

L’iniziativa dell’8 marzo si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i Clienti, attraverso una serie di azioni concrete -  come le recenti iniziative Soddisfatti o Rimborsati sulla rete 4G e sui Servizi Digitali - negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali come quella della Festa della Donna. La rete 4G di Vodafone è oggi disponibile in 6.100 comuni di cui oltre 800 in 4G+ fino a 225 Mbps, pari al 95% della popolazione, ed è stata recentemente riconosciuta come la "migliore rete mobile 4G in Italia" dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e dalla società di ricerca P3 Communications. L’iniziativa internet in regalo, valida in Italia, si attiva automaticamente per smartphone, tablet e Internet key. È prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2 Giga per i clienti privati e business (partite iva e pmi) dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

1 Commento
SuperUser
Nessuna è più donna di Megan, ridatecela.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation