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Redazione News
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Primo posto per la categoria "Customer Experience" a Vodafone Italia per il progetto We CARE. È questo il verdetto appena pronunciato nel corso della cerimonia del premio CMMC 2016, organizzata a Milano presso la Fondazione AEM. A guidare la delegazione Vodafone Barbara Cominelli, Director of Commercial Operations and Digital. A ritirare il premio sono saliti sul palco Giorgia Favaro e Antonio Franchino: qui le loro interviste (in foto da destra verso sinistra Barbara Cominelli, Antonio Franchino, Giorgia Favaro e Valentina Del Freo). Lo scorso anno un analogo riconoscimento aveva premiato l'Azienda nelle categorie "App Servizio Clienti" e "Social Customer Management" (qui il link alla notizia). Qui invece due delle iniziative relative a We CARE: "Soddisfatti o rimborsati sulla rete 4G" e "Soddisfatti o rimborsati Servizi Digitali" A consegnare i riconoscimenti l'Assessore comunale di Milano alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia Pierfrancesco Maran, il fondatore del Club CMMC Mario Massone e Roberto Boggio, Presidente Assocontact. Premio Customer Experience 1) We CARE - Vodafone Italia 2) Assistenza su terminali mobili - Tim con Ennova 3) Misurare la CX - Getaline con BonPrix - Menzione Speciale: Smile - Datacontact con Gas Natural - Menzione Speciale: Omnicanalità - Advalia Call&Call con CoopVoce - Partecipazione: Evoluzione CX - Transcom con Pfizer - Partecipazione: One Stop Resolution - Teleperformance con Enel - Partecipazione: Multichannel Customer Care - GGF con Beko



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