Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
86
1

Appassionati di videogiochi, aprite le orecchie: dal 5 al 9 novembre Colonia sarà il teatro delle finali dei World Cyber Games, le olimpiadi dei videogiochi. Tra i 700 finalisti, anche i nostri azzurri, che cercheranno di vincere il montepremi da ben mezzo milione di dollari! SE vi dico PRS, vi viene in mente qualcosa? Vi aiuto: PRS-500, l'e-book reader della Sony. bene, è nato il secondogenito, il PRS-700: touchscreen, capace di di un notevole risparmio energetico e dotato di un'autonomia  di 8000 pagine, è destinato a soppiantare il "fratellone". E ora, se io metto insieme le parole "Flickr", "iPhone" e "iPod Touch", voi cosa mi dite? Va bene, lo dico io: anche il sito di photosharing, dopo Facebook e Twitter, è stato ottimizzato per iPhone e iPod Touch. Cliccate sul Play, buona visione!

1 Commento
Non applicabile
Carola ma non guardi mai nella telecamera giusta? ;-)
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation