Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
57
0

In meno di 24 ore quasi mezzo milione di persone hanno messo like all'ultimo post del patron di Facebook, Mark Zuckerberg. Per loro e per il restante miliardo e mezzo di utenti la "convocazione" è per la festa globale del 4 febbraio, data dei 12 anni di Facebook. Il CEO manda a tutti anche la richiesta di condividere la notizia e di commentarla con una propria storia legata che parla, appunto, di amicizia. "Quando nel gennaio 2004 ho scritto il primo codice di Facebook - ha postato Zuckerberg - la mia speranza era di aiutare gli studenti del mio college a connettersi tra loro. Oggi oltre 1,5 miliardi di persone nel mondo usano Facebook per stare vicini ai proprio amici e e ai propri cari". E allora ecco che l'hashtag della giornata non poteva che essere #friendsday... Chissà quali altre sorprese ci aspettano da oggi alle prossime tre settimane. Siamo tutti pronti a condividerle con un bel sorriso e un bel like?

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation