Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
29
0


Nata esattamente 90 anni fa, la Televisione ha fatto registrare nella sua storia momenti di profonda innovazione. Ma è in questi ultimi anni che stiamo probabilmente vivendo un passaggio epocale. Si è passati - ad esempio - da una fruizione dei contenuti classica-lineare dal televisore a quella sempre live ma anche e soprattutto non lineare da smartphone e tablet, con una crescita esponenziale di quest'ultima modalità e di tutti i fattori ad essa legati. Ascoltiamo al riguardo le parole di Nicola Novellone, Head of Brand & Advertising Vodafone Italia, intervistato durante il Festival della TV e dei nuovi media di Dogliani (7-10 maggio 2015), in provincia di Cuneo, dove ha preso parte alla tavola rotonda "Il mondo che cambia" insieme a Laura Carafoli, Alessandra Di Lazzaro, Alessandro Militi e Andrea Vianello, con la moderazione di Vladimir Luxuria. Vodafone Italia è stata main sponsor della manifestazione che ha fatto registrare l'intervento di 100 relatori, un programma di 40 dibattiti e la presenza di oltre 30mila spettatori. (intervista di Flavio Incarbone - riprese e montaggio di Andrea Bordonali)

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation