Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

101 scuse per non uscire di casa...

Highlighted
New Entry
impossibile uscire stasera a causa di un sovraccarico della rete....ho mangiato troppo :XD: :XD: :XD:
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stasera non esco... Babbo Natale mi ha rinchiuso nel suo sacco pieno di regali !!! :thumbup: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Non esco fino a Natale...aspetto Babbo Natale...ho chiesto un regalo speciale...e non posso mancare :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
stasera non posso uscire...un brontosauro mi sta mangiando la testa convinto che sia una foglia!! :mrgreen: :shock2: :shock2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
questa è reale...
stasera proprio non posso perchè ho avuto la brillante idea di comprare i mobili all'ikea. In tutto 20 cartoni e da questa mattina ne ho aperto solo 1. :ko2:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"flashmind" ha scritto:
questa è reale...
stasera proprio non posso perchè ho avuto la brillante idea di comprare i mobili all'ikea. In tutto 20 cartoni e da questa mattina ne ho aperto solo 1. :ko2:
:XD: :XD: :XD: :XD: reale ma estremamente divertente..!!! hai aperto il cartone delle isstruzioni con la vitereia??? :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
esattamente, perchè sto ancora cercando di capire come unire i pezzi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: passerò la notte a riflettere!! :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stasera rimango a casa....il mio verme solitario si sente poco bene...ha mangiato troppo :shock: :shock: :shock:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"flashmind" ha scritto:
esattamente, perchè sto ancora cercando di capire come unire i pezzi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: passerò la notte a riflettere!! :mrgreen: :mrgreen:
:XD: :XD: :XD: :XD: magari le istruzioni sono in cinese :lol: :lol: :lol: stasera non posso uscire a causa di una mega leganta che ho preso da un malvivente poco vivente e molto mal!! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"damiano20588" ha scritto:
agari le istruzioni sono in cinese :lol: :lol: :lol: stasera non posso uscire a causa di una mega leganta che ho preso da un malvivente poco vivente e molto mal!! :mrgreen:

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Non posso uscire...sai ho litigato con il mio vicino che fa il muratore ...e dal litigio sto cercando la porta... :shock: :shock: :shock: ci sono solo pareti adesso :cool: :cool:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 101 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation