Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!

Highlighted
New Entry
@"peppewpm" ha scritto:
si hai capito bene, io invece poi non ho capito perchè aveva messo di mezzo ai mod cmq non sono affari che mi riguardano (ovviamente!), fabri ha fatto solo quello che riteneva più giusto. Ti hanno mandato anche l'avviso di ban? e chi?

E penso i mod
Mostra altro
New Entry
Cari labbers,
oggi festeggio il superamento dei 400 post da moderatore! :thumbup:
Nello stesso tempo vi comunico che abbandono i miei poteri di mod :modpower: e mi aggrego a voi in veste di labber. :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!: :vlab!:
Un esperienza breve ma intensa, è stato un piacere conoscere ognuno di voi :ahsisi: , continuerò a partecipare alla crescita della community e ci sarà sempre l'occasione di offrirvi una prima colazione coi fiocchi! :pig2:
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Acc... Mi spiace. Eri un bravo Moderatore, interattivo e interessante. Grazie a te! Beh, da Labber avrai altri privilegi!
Ti aspettiamo sotto la nuova veste, allora.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao Andrea, com'è andata a scuola?
E a te, Alfredo, come vanno i servizi segreti? :-D
Mostra altro
Highlighted
Follower
'azz non sono ancora entrato e ho i riflettori puntati......ho appena letto della notizia che è accaduta ieri mattina a conegliano (5km da casa mia) ho i brividi....
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao paolo!!!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Abbastanza male Mimmo... Il mio dipartimento è molto ostico!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao ragazzi, qui tutto ok!! che peccato che hanno chiuso il topic, ma come peppe anche io non me ne sono meravigliata, infatti all'inizio ci giocavo ma poi.. Fate i bravi, uffa!! non esagerate nei giochi, mannaggia a voi! A parte tutto tutto come va? io sto ripetendo geometria! Ciao flash, ti aspettiamo come labber!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"pittix" ha scritto:
'azz non sono ancora entrato e ho i riflettori puntati......ho appena letto della notizia che è accaduta ieri mattina a conegliano (5km da casa mia) ho i brividi....

Ho sentito e avendo inteso il nome Conegliano mi sei venuto in mente!
Mostra altro
Highlighted
Follower
si...tragico.....comunque era ovvio che lo chiudessero
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 104 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation