Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!

Highlighted
SuperUser
Fiiico!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
si mimmo!!! è bellissima!!! notte a tutti!!! p.s W le Iene Show!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buonasera a tutti...!!! :thumbup: :thumbup: come va???
Mostra altro
New Entry
Ciao lab!!!!! Come va ???? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao flashmind :ciaociaociao: ve bene per me... sono abbastanza spensierato!!! :thumbup: Te??
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciso a tutti! Tutto bene, grazie! Paolo, saluta micio :tralemiebraccia: è troppo bello! Mimmo, mi chiedevi cosa studia Giovanni: ingegneria meccanica, infatti anche lui vorrebbe aiutare Andrea quando ha degli esercizi ma si collega poco e arriva sempre qualcuno prima di lui :mrgreen: Ci fossimo conosciuti prima... ha fatto 8 volte l'esame di chimica, con te, Mimmo, penso che l'avrebbe superato prima, tanto + che studia a Torino (permettono di non seguire)!

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Damiano e Chiara,
@ Chiara, povero micio, ha dovuto sopportare 2 traslochi nel giro di poche settimane, non è stato fortunato con il primo appartamento e soprattutto non sono stato fortunato iooooo!!!! :ko2:
Adesso va tutto bene, si riparte da 0 ma nella mia adorata città. Tu come stai e i tuoi micioni ?? :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
O che bello...son tornata sul LAb...bello :XD: :XD: :XD: buonasera Chiara...flashmind.....damiano andrea ...e tutti gli altri(??????)
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Chiarizza,
è una riunione degli amanti degli animali??? :wink:
Un abbraccio a Brizio anche se non penso mi abbia notato in linea. :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Paolo, le bestiole stanno 'na bellezza :mrgreen: Ma anche loro quando abbiamo traslocato NON sono stati contenti :mrgreen: Buonasera, Damiano e Chiara :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 225 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation