Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!

Highlighted
Nerd 2.0
@"flashmind" ha scritto:
Un abbraccio a Brizio anche se non penso mi abbia notato in linea. :tralemiebraccia:

Amico certo che ti ho notato!! Seguo seguo.. :tralemiebraccia: Ci manchi, com'è a Napoli?!? Un bacione!
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao Chiara e ciao Brizio :thumbup: è una riunione di animali...a me piacciono i castorini !! :lol: :lol: :lol: (scherzo, li odio :mrgreen: )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Alllora se è una riunione di amanti degli animali ve lo posso dire....presto la mia capretta dovrebbe partorire
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che belloooo!!! dopo avrai dei capretti piccoletti... :XD: :wink: :wink: :wink:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"damiano20588" ha scritto:
Ciao Chiara e ciao Brizio :thumbup:
:yo: :cool2: :vittoria:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
E vi posto pure le foto.... :P :P
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non vedo l'ora!!! Buona sera Brizio, sorry, non ti ho salutato :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Non vedo l'ora!!! Buona sera Brizio, sorry, non ti ho salutato :tralemiebraccia:
Mi spiace helloKitty troppo tardi ti sto per bannare!! Pmauahuauhauhauha :lol:
BRIZIO
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
..Ovviamente scherzo! :fiore2: :fiore2:
BRIZIO
Mostra altro
New Entry
@"BRIZIO" ha scritto:
@"flashmind" ha scritto:
Un abbraccio a Brizio anche se non penso mi abbia notato in linea. :tralemiebraccia:

Amico certo che ti ho notato!! Seguo seguo.. :tralemiebraccia: Ci manchi, com'è a Napoli?!? Un bacione!

Anche voi mi mancate e quando tornerò a Milano sicuramente passerò a trovarvi.
Al momento lavoro con mio fratello nella sua discoteca, questa sera c'è il corso di salsa nel locale, forse sarebbe piaciuto a Raul ma io che lavoro alla cassa non ti nascondo che mi sto proprio addormentando... se non fosse per internet e per qualche redbull!!! :-D
Per il resto che dirti mi sono da poco sistemato nella nuova casa, in effetti ... da qualche ora!!!
Napoli è sempre Napoli con i pro e i contro! Intanto sto bene così, sono rilassato e mi godo tutto al 100%, spero solo di trovare un lavoro che mi dia più stabilità economica.
Un abbraccio forte a te, Erik, Raul, Daniele, Tiziana, Gianluca, Lidia e Francesco... credo di non aver dimenticato nessuno, tranne le new entry che non ho avuto modo di conoscere! Un bacio :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 376 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation