Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!

Highlighted
New Entry
evviva le foto pure!!!! :mrgreen: Ciao Chiara non ti ho salutato anke io!!! :( :mrgreen: su dai Brizio, siiiii buonoooooo!!! :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Bannate pure me che non ho mai niente da dire ai mod?? Buonasera Brizio :thumbup: :thumbup:
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Non vedo l'ora!!! Buona sera Brizio, sorry, non ti ho salutato :tralemiebraccia:
Mi spiace helloKitty troppo tardi ti sto per bannare!! Pmauahuauhauhauha :lol:
Ih ih ih :-D :-D :-D :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Paolo, vedrai che andrà tutto a postissimo! Io vivevo dalle parti di Ercolano prima di sposarmi, sai? Però non ti nascondi che preferisco il Nord, almeno per viverci: poi durante le vacanze è un'altra storia, ci torno spesso :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chiarizza" ha scritto:
Bannate pure me che non ho mai niente da dire ai mod?? Buonasera Brizio :thumbup: :thumbup:
ehhh... mod :roll: :roll: :roll: :mrgreen: ha sicuramente bevuto qualche bicchiere di vino di troppo, perdonatela !! :omino: :omino: non sa che dice ora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
:cuffiamusica: :lol: :lol:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Vado... il mio cuscino è a lavare e la sedia è piuttosto scomoda... mi trasferisco sul divano Buona serata a tutti :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
New Entry
buona serata Chiara...!!! :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Alla prossima Chiara..buona serata Comunque non ho bevuto nulla....cioè ho bevuto Spuma Bionda....ma non so lo stesso cosa dico :XD: :XD: :XD: :XD:
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
New Entry
Buonaserata a tutti, tra un pò devo chiudere il locale, vado a mangiare un bel cornetto e poi a nanna! :thumbup: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
che bello, un bel cornetto!!! :tralemiebraccia: cmq... ho un dubbio su di te.. :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: ... ma fino a poco tempo fa non eri un mod??????????
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation