Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!

Highlighted
Follower
si certo è soggettiva.....cmq è orribile essere costretti a imparare delle cose....è meglio quando ti invitano ad impararle....li alcuni prof sono molto bravi!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
la geografia più bella? è prendere la valigia è partire :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
si.....quella è la più bella!!!!
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Andrea allora dicevo.. Capitò che la mia prof di inglese mi interrogò e mi corresse una pronuncia, allora lei mi disse" Hai capito Sofia? io le risposi: " Si" , lei di nuovo disse: " Tutto chiaro Sofia" allora io le dissi: " Cristallino".. Non l'avessi mai detto!! Lei capì che le avessi detto : ti sei fatta un quartino( che da noi vuol dire che hai bevuto) e mi cacciò infuriata fuori dalla classe.. Non ci fu verso di convincerla della verità e quindi trascorsi le 2 ore di inglese fuori con il bidello a far le parole crociate.. :XD: :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
avevi una prof un po' rimbambita :lol: :lol:
Mostra altro
Highlighted
Follower
beh dai hai fatto 2 ore di cultura generale!!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sii , è stato uno spasso :XD:
Mostra altro
Highlighted
Follower
hashahhahahaha.....
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
ciao a tutti...ed è pure tornata rosanna.concardi
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
Highlighted
Follower
ciao thomas, si l'ho vista prima anch'io forse è stata lei a fare "piazza pulita" oggi!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 206 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation