Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Nerd
Ci sono tantissimi ingredienti tra cui pomodoro disidratato, ,zucchero, Amido di mais, ed è senza glutine. Buonissimo poi invece che mettere il burro ho messo un filo di olio d oliva e formaggio grattugiato. Poi c'è il riso ai frutti di mare, alla milanese, alla pescatora e hai 4 formaggi.
Cry
Mostra altro
Moderatore
Mostra altro
Nerd
Ciau angelo cosa mi hai risposto alle 20:06
Cry
Mostra altro
SuperUser

Buon sabato a tutti!

Teascorrete un bel fine settimana e fate i bravi, se potete! 👋🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
Buon pomeriggio e buon sabato @SuperMimmo che dici se mi faccio i capelli neri o sto meglio bionda così?
Cry
Mostra altro
SuperUser

Ciao Cristina. Le bionde naturali sono così rare che sarebbe un peccato se tu cambiassi colore. E poi i capelli scuri fanno sembrare le bionde più grandi di età ed è sempre meglio apparire più giovani. 

Buona domenica a tutti. 

Mostra altro
Nerd
Buonasera e buona domenica va bene allora li lascio cosi oggi sono andata al mare ne ho approfittato con una bellissima giornata di sole ho le guance un po' rosse non dalla timidezza mah dal sole.
Cry
Mostra altro
SuperUser

Buongiorno a buon inizio di settimana a tutti.

Spero che abbiate trascorso un buon fine settimana.

Il mio, tra pizze e basttesimi è stato intenso. Faceva pure caldo... troppo...

Mostra altro
Nerd
Buongiorno mimmo e buon inizio di settimana tutti beh io ho trascorso con i miei al mare un buon fine settimana.hanno fatto la strada nuova perché ci sono dei lavori in corso per andare al mare anche perché succedono sempre incidenti . quindi invece che fare 4 corsie ne hanno fatto solo 2.
Cry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao a tutti 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 287 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation