Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser

Buongiorno a tutti!

Spero che stiate bene.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
Buongiorno anche a @SuperMimmo benissimo eh tu tutto bene?
Cry
Mostra altro
SuperUser

Sì, tutto bene, grazie!

Un attimo di pausa dal lavoro.

Quindi, Cristina, ora come evolve la situazione dopo il diploma?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Buon Pomeriggio a Tutti!!!!

Rieccomi in superficie dopo un lungo periodo di assenza.....

Come state?!

Tutto bene da queste parti?!

lucas89
Mostra altro
Nerd
Per il diploma niente ieri ho contattato tramite Facebook un persona che conosco che si occupa delle persone che non hanno un lavoro gli ho scritto un messaggio gli ho chiesto se ci sono corsi regionali lui mi ha chiesto di lasciarle il numero e mi ha detto che per adesso non ci sono corsi mah appena che c'è qualcosa mi contatta.mimmo non posso stare senza fare niente dovrei pur fare qualcosa.sono 14 anni che sono disoccupata nel senso che non ho mai lavorato.
Cry
Mostra altro
SuperUser

@lucas89@  ha scritto:

Come state?!

Luca!!!!!

Da quanto tempo. Che piacere leggerti. Come stai???

Qui sono cambiate un po’ di cose. Non ci sono più i Moderatori che conoscevi. 

Mostra altro
SuperUser

@lucas89@  ha scritto:

Come state?!

ciao luca anch'io non bazzicavo da queste parti da un bel po'  è un vero piacere aver letto nuovamente un tuo post  . Mi raccomando, non fare una toccata e fuga 

Mostra altro
SuperUser

@cristina13@  ha scritto:
Per il diploma niente ieri ho contattato tramite Facebook un persona che conosco che si occupa delle persone che non hanno un lavoro gli ho scritto un messaggio gli ho chiesto se ci sono corsi regionali lui mi ha chiesto di lasciarle il numero e mi ha detto che per adesso non ci sono corsi mah appena che c'è qualcosa mi contatta.mimmo non posso stare senza fare niente dovrei pur fare qualcosa.sono 14 anni che sono disoccupata nel senso che non ho mai lavorato.

hai ragione, ma purtroppo la situazione non è tanto rosea nemmeno per chi lavora 

Mostra altro
Nerd
Esatto Peppe qui a Sassari diciamo che siamo tutti nella stessa barca.nel senso che ci sono molte persone ragazze della mia età senza lavoro.
Cry
Mostra altro
SuperUser

ti invito a venire nella mia "bella" Sicilia (le virgolette perchè sono un po' sarcastico) e vedrai, come immagino che ci siano gli stessi casi nella tua regione e un po' per tutta l'Italia, che c'è gente che ha il doppio della nostra età e non ha lavoro. Il caso più vicino a me che posso riportare è mio padre che non prende neanche la pensione 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation