Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Highlighted
Follower
EDITTO REALE N. 39
ci risiamo, ammutinati è giunto alla pagina 1000 anche questa volta e quei buoni a nulla dei portali mobili (detti anche smart phone, BB ecc ecc) non ce la fanno a sopportarci!
:mrgreen:
per cui
si ricomincia dalla pagina n. 1 del nuovo ammutinati
all’inizio fu

1) AMMUTINATI DEL LAB, CON ME!
a cui è seguito
2) AMMUTINATI DEL LAB, LA VENDETTA
ricaricato in
3) AMMUTINATI DEL LAB, RELOADED
VI PRESENTO LA QUARTA GENERAZIONE DEGLI AMMUTINATI, SEMPRE PIU' AGGUERRITI E SEMPRE MENO NORMALI
AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI
BUON LAB A TUTTI
Anna :fiore2: :tralemiebraccia:
Mostra altro
19.350 RISPOSTE
SuperUser
anna penso però che si arriverà ad un punto in cui non avrete più nomi da inventarvi per questo thread :?
Mostra altro
SuperUser
:ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
mille non più mille.... secondo me non sopportano la pagina 1000 :XD: :XD: :XD: (android e iOS) per BB no problem visto che non ha l'applicazione :mrgreen: :mrgreen:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
su android era pagina 1502... :wink:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
Mostra altro
Follower
"peppewpm" ha scritto:
anna penso però che si arriverà ad un punto in cui non avrete più nomi da inventarvi per questo thread :?
come osi? chi io ...io non trovare nuovi nomi?
lei non sa con chi sta interagendo vile suddito mal fidato...
ho capito
lei è il primo a cui taglio la testa nel nuovo 3d...complimenti vivissimi
:mrgreen: :ko2: :pirata:
Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
Follower
quello sei tu Thomas?
hai messo su pancetta vedo
(non mi piace e lo sai...cambialo! mi piace inkognito)
Mostra altro
SuperUser
uomo de panza uomo de sostanza :XD: :XD:
Mostra altro
Follower
"xaidos" ha scritto:
uomo de panza uomo de sostanza :XD: :XD:

mica ho detto che non mi piace...anzi! :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
mmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooo
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 179 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation