Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
@"campanellino" ha scritto:

eccerto! ma hai commesso un errore... quando lanci baci devono essere solo e soltanto per me...
a latere elargisci gli altri al popolo... se ti va... i miei sono e restano baci regali e non vanno divisi

Solo per te, allora:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooow!
bene... così direi che va meglio.... :fiore2: :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Quel wow la dice lunga!
:mrgreen:
:tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower
Buon pomeriggio a tutti. :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Ciao Ros
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!!
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti! Per prima cosa, un mare di complimenti ad Anna :fiore2: :fiore2:
Nella vita si deve decidere, fare o non fare..vuoi fumare? Fuma! Vuoi smettere? Smetti! Tutto il resto è prova di non carattere.

Quoto. Non fumo, ho provato solo qualche volta, per cuiriosità, ma sapevo già che mi avrebbe fatto veramente schifo. Non bevo nemmeno. Però non mi sognerei mai di criticare chi lo fa (il fumo non mi dà fastidio) nè di fare ramanzine, perchè anche io ho i miei bravi vizi: mi piace moltissimo mangiare e non so rinunciare alle cose che mi piacciono (quelle più caloriche); oltretutto sono la persona più pigra sulla faccia della Terra, odio a morte qualsiasi tipo di attività fisica che fa fare fatica. Di conseguenza ho diversi chili in più, e francamente me ne infischio. Ho provato solo una volta a mangiare in modo cosiddetto sano, a muovermi... ero sempre triste e scontenta (e comunque ho resistito per quasi 5 anni), alla faccia di chi mi diceva "come sei dimagrita, come stai bene". Poi mi sono stufata e sono tornata quella di prima: cicciottella e felice. Mi rendo conto che pigri e/o golosi ci si nasca, mentre il fumo (e anche il bere) sono vizi che si acquisiscono: sarebbe meglio dire NO fin dall'inizio, ma, in ogni caso, ripeto, non biasimo chi si dà al proprio vizio preferito. Poi se si riesce a smettere meglio; se però smettere deve voler dire essere sempre arrabbiati, desiderosi di riprendere anche dopo anni, allora, beh, anche la mente ha la sua importanza, non credo che faccia bene sentirsi così.

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
Iniziai a fumare che avevo 14 anni e quando lo fai a quell'ètà e perchè pensi che la sigaretta ti dia una certa importanza ,poi il vizio ha preso il sopravvento e il numero delle sigarette è aumentato piano piano fino al raggiungimento delle 40 sigarette complice il lavoro( facevo i turni e quindi mi ritrovavo a fumare sia di giorno che di notte) ho smesso non ricordo più da quanto ma sono ormai trascorsi più di 10 anni e a differenza di Morpheus i miei primi 6 mesi senza nicotina sono stati un vero trauma. Oggi il fumo non mi da fastidio mi da più noia gli abti che puzzano di fumo !! Per la sigaretta elettronica quota Morpheus!!
Mostra altro
Follower
....ha detto mi nonna: :x ...sti discorsi mi mettono angoscia ... :ahsisi:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ciao a tutti! Per prima cosa, un mare di complimenti ad Anna :fiore2: :fiore2:
Nella vita si deve decidere, fare o non fare..vuoi fumare? Fuma! Vuoi smettere? Smetti! Tutto il resto è prova di non carattere.

Quoto. Non fumo, ho provato solo qualche volta, per cuiriosità, ma sapevo già che mi avrebbe fatto veramente schifo. Non bevo nemmeno. Però non mi sognerei mai di criticare chi lo fa (il fumo non mi dà fastidio) nè di fare ramanzine, perchè anche io ho i miei bravi vizi: mi piace moltissimo mangiare e non so rinunciare alle cose che mi piacciono (quelle più caloriche); oltretutto sono la persona più pigra sulla faccia della Terra, odio a morte qualsiasi tipo di attività fisica che fa fare fatica. Di conseguenza ho diversi chili in più, e francamente me ne infischio. Ho provato solo una volta a mangiare in modo cosiddetto sano, a muovermi... ero sempre triste e scontenta (e comunque ho resistito per quasi 5 anni), alla faccia di chi mi diceva "come sei dimagrita, come stai bene". Poi mi sono stufata e sono tornata quella di prima: cicciottella e felice. Mi rendo conto che pigri e/o golosi ci si nasca, mentre il fumo (e anche il bere) sono vizi che si acquisiscono: sarebbe meglio dire NO fin dall'inizio, ma, in ogni caso, ripeto, non biasimo chi si dà al proprio vizio preferito. Poi se si riesce a smettere meglio; se però smettere deve voler dire essere sempre arrabbiati, desiderosi di riprendere anche dopo anni, allora, beh, anche la mente ha la sua importanza, non credo che faccia bene sentirsi così.
Sono vizi molto diversi, magiare una torta e fumare..a meno che per mangiare una torta non si intenda pesare 150kg e compromettere la stessa vita..cosa che con la sigaretta si fa..non è moralismo, lo dico da quando fumo..ero conscio di potermi procurare il tumore o altro..ma non dire che è un vizio equivalente al mangiare la nutella..non lo è.. :fiore2:
SuperUser VodafoneLab per passione...
”Avevo un sogno……..e quel sogno non è ancora finito”……S.Jobs
"La fotografia è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore"....H.C.Bresson
500PX
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 211 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation