Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Highlighted
Follower
Buon giorno a tutti, cari labbers, e buona settimana! Come state? :-D
Mimmo, ti capisco... Ti dico solo che ieri sono stato oggetto dell'esperimento pizzoccheri di mia zia. Deliziosi, ma un tripudio inimmaginabile di carboidrati, burro e formaggi... Questa settimana dieta detox + palestra :oops:
Mostra altro
SuperUser
@"DanHumphrey" ha scritto:
Buon giorno a tutti, cari labbers, e buona settimana! Come state? :-D
Mimmo, ti capisco... Ti dico solo che ieri sono stato oggetto dell'esperimento pizzoccheri di mia zia. Deliziosi, ma un tripudio inimmaginabile di carboidrati, burro e formaggi... Questa settimana dieta detox + palestra :oops:

Azz... bilancia con un po' di proteine e poi, ovviamente, la sudata palestra.
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi, voi seguite una dieta? Quale? Perchè? Perchè no?
Mostra altro
New Entry
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! :tralemiebraccia:
@"SuperMimmo" ha scritto:

Ciao Mimmo! :wink: Allora, io non seguo nessuna dieta...o meglio, cerco di stare attenta a non mangiare schifezze, troppi grassi o fritti o dolci...però qualche eccezione me la concedo, lo dico senza problemi (soprattutto se sono fuori casa)...quello che fa male sono gli eccessi e la continuità nel tempo in cui si abusa...però, se nel complesso si mangia sano e bene e poi qualche volta si fanno degli strappi alla regola (ammettiamolo, molte volte le cose che "fanno più male" sono quelle che piacciono di più! :XD: ), non è per forza necessario fare diete strette...non sono perfetta, ma non mi lamento troppo del mio fisico...se poi ci sono certi periodi più critici, mi limito un po' e faccio più esercizio fisico e per me va bene così! :-D
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
SuperUser
Penso che la dieta sia una scelta che deve essere dettata dall'amore per se stessi, piuttosto che dalla paura di risultare grassa. Se la dieta è fatta con paura, può essere solo negativa perché accumuli stress ed ingrassi ancora di più.
Io personalmente non l'ho mai fatta, neanche quando la mia psicologa mi aveva consigliato di farla, deve essere una mia scelta e non un problema.
U.T.I. - Spiritual Energy 3 Ascolta il Cloudcast!
Mostra altro
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Penso che la dieta sia una scelta che deve essere dettata dall'amore per se stessi, piuttosto che dalla paura di risultare grassa. Se la dieta è fatta con paura, può essere solo negativa perché accumuli stress ed ingrassi ancora di più.
Io personalmente non l'ho mai fatta, neanche quando la mia psicologa mi aveva consigliato di farla, deve essere una mia scelta e non un problema.

Giusto! Ma se il problema c'è, e quindi la dieta oggettivamente serve, ma non viene riconosciuto/accettato dal paziente?
Mostra altro
SuperUser
Giusto! Ma se il problema c'è, e quindi la dieta oggettivamente serve, ma non viene riconosciuto/accettato dal paziente?

Mi viene in mente la situazione odierna di mio padre, che pur non possa mangiare determinati cibi, non ne vuole sapere, ed il medico non può forzarlo, quindi va avanti a suo rischio e pericolo, altrimenti si va avanti ad urlare rischiando di fargli venire pure l'infarto.
Mostra altro
SuperUser
E con che motivazione tuo padre (come probabilmente anche altre persone) se ne frega della dieta a dei consigli del medico?
:(
Mostra altro
New Entry
vorrei riuscirci :XD:
io non parlo i dieta dico solo è un periodo che cerco di mangiare meno :thumbup:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
SuperUser
E con che motivazione tuo padre (come probabilmente anche altre persone) se ne frega della dieta a dei consigli del medico?
:(

Per lui non è una scusa, lui dice che fare la dieta significa morire, praticamente dice che la fame l'ha fatta quando era giovane a pane e acqua, se c'era, ed ora che può permettersi di fare la spesa, non vuole sottrarsi, non vuole sentire parlare di medici, per lui sono tutti farabutti. È come parlare con un disco rotto, è inutile.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation