Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
Un veloce ciao a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
a dire la verità quasi nulla... :mrgreen: le domande private in pubblico non mi imbarazzano...dipende da chi me le fa: se ho confidenza rispondo a tono con una battuta ironica, se non ho confidenza glisso e se la persona è insistente dico chiaramente che non sono domande appropriate!

Straquoto: per me è esattamente lo stesso. Questo però non vuol dire che mi faccia piacere l'invadenza di certe persone... ci vorrebbe un po' più di buon senso. Buon pomeriggio gente :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
RAGAZZUOLI, SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA? Le vostre esperienze...
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno a Tutti!!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
lucas89
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti! :tralemiebraccia:
@"SuperMimmo" ha scritto:
RAGAZZUOLI, SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA? Le vostre esperienze...

Allora allora...secondo me esiste...però a questa condizione...che nasca come amicizia e rimanga tale! :-D Se nel corso della conoscenza poi c'è anche altro, o se ci si mette insieme e poi ci si lascia promettendosi di essere amici...beh per quello che ho vissuto io non è possibile! Citerò un detto rivisitato: "Chi nasce o diventa con il tempo tondo non muore quadrato" :mrgreen:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser

Valgono anche i trombamici???
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
@"xaidos" ha scritto:

Valgono anche i trombamici???

:mrgreen: ...chi ha inventato questa parola sarebbe da premiare... :lol: :XD: :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buon pomeriggio laberinos, Ci vuol un bel the caldo con questo tempo :paura: :paura:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
ciao Serena! :tralemiebraccia: :fiore2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 154 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation