Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Follower
@"Barin86" ha scritto:
Io uso un telescopio costruito da me...

Bravo! :thumbup: Ecco, questa è una cosa che io non riuscirei mai a fare!!! Mi devo accontentare di un vecchio telescopio acquistato in una televendita ( :shock: ) oppure di un binocolo.
Mi sfogo un po' quando attorno a me qualche circolo astrofili organizza eventi particolari con osservazioni guidate. Oppure mi accontento del Planetario, quando ci riesco ad andare! :?
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
SuperUser
Per restare in tema:

:XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Computer portatile appena arrivato in laboratorio. Contento come un bimbo la mattina di Natale, apro tutti i sigilli di garanzia, tiro fuori il pc con occhi sognanti, lo apro e scopro con orrore che il tasto ENTER è letteralmente staccato dalla sua posizione!
:shock:
Come un centometrista scatto verso l'uscita della facoltà per intercettare chi ha fatto la consegna (dipendente del negozio dove abbiamo effettuato l'acquisto), lo placco, con il fiatone gli spiego l'inghippo e lui, con un sorriso simile a quello che si fa alle vecchie zie un po' rimbambite, mi dice: "Non c'è problema. E' una gioco da ragazzi sistemarlo!". "Bene, si accomodi a giocare", gli rispondo. Dopo mezz'ora, in cui il computer vinceva 1-0, il giovanotto ha riportato l'aggeggio in negozio per le riparazioni/sostituzioni del caso.
:ko2:
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Computer portatile appena arrivato in laboratorio. Contento come un bimbo la mattina di Natale, apro tutti i sigilli di garanzia, tiro fuori il pc con occhi sognanti, lo apro e scopro con orrore che il tasto ENTER è letteralmente staccato dalla sua posizione!
:shock:
Come un centometrista scatto verso l'uscita della facoltà per intercettare chi ha fatto la consegna (dipendente del negozio dove abbiamo effettuato l'acquisto), lo placco, con il fiatone gli spiego l'inghippo e lui, con un sorriso simile a quello che si fa alle vecchie zie un po' rimbambite, mi dice: "Non c'è problema. E' una gioco da ragazzi sistemarlo!". "Bene, si accomodi a giocare", gli rispondo. Dopo mezz'ora, in cui il computer vinceva 1-0, il giovanotto ha riportato l'aggeggio in negozio per le riparazioni/sostituzioni del caso.
:ko2:

Voleva fare il fenomeno! :lol: :lol:
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi! E' disponibile online:

In libreria nei primi giorni di maggio
Mostra altro
Follower
editto n. 40|
ce l'ho fatta!!!!
MI HANNO PUBBLICATA! PER DIONDIRINDINA... O PERDINCIBACCO... CASPITERINA!
MODSSSSSSSSSSSS
CACCA E PIPì!
STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO! IUUUUUòòòH!
OH MIO DOLCE RE! GRAZIE!
sappiate, o frequentatori contemporanei di ammutinati, che alcune delle storie del mio libro... le ho potute creare, grazie ad alcuni di voi...
nu vase ... nu vase a tutte! :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
Follower
che è quel bollino rosso mo? che sei diventato... una super super coso?
ah si? allora perchè non ricevo le notifiche fb sul cell?
forza!
quale mod c'è?
BRI BRIIIIIIIIIIIII SEI QUI?
ECLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C'è nessunooooooo ? :idea: :cry:
Mostra altro
Follower
mimmooooooooooooooo
mimmoooooooooooooooooooooooo
moimmoooooooooooooooooooooooo mimmooooooooooooooooooooooooooooooo
Mostra altro
SuperUser
:lol:
Mostra altro
Follower
@"SuperMimmo" ha scritto:

beh!... tutto qui?
questa e l'accoglienza dopo anni?
dì la verità... hai un'altra reginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:evil: :twisted: :pirata:
E DOVE SONO FINITI I MODS?
PERCHè NESSUNO ARRIVA A RIMPROVERARMI... HO SCRITTO IN MAIUSCOLO E ANCHE CACCA PIPì...
:cool: :shock2:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 190 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation