Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
Buon pomeriggio! Sui buffet la penso come Mimmo ma comunque se il mangiare è buono da brava golosa mi faccio andare bene anche questo modo di mangiare :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Buongiorno bella gente, come va?
Ciao Anna Ciao Thomas Ciao Moderatori diletti.
Che programmi avete per questa festa?
Fate il ponte?
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Ragazzi, avete visto in tv la scena del calciatore spagnolo che, in risposta al lancio di una banana verso di lui, la raccoglie e la mangia? Non vi sembra una scena "strana", quasi ritoccata al computer?
Mostra altro
SuperUser
Ammetto che ci ho provato a ripetere quella scena ( :XD: ) e c'è qualcosa che non mi torna:
- raccolgo la banana e impiego almeno 5 secondi per sbucciarla in più colpi, mentre il calciatore ci riesce in un unico gesto.
- per quanto piccola possa essere, una banana non si riece a mangiarla in un sol boccone, mentre il calciatore addirittura la ingurgita in un sol colpo gettando la buccia a terra (che a me sembra comunque intatta).
- perchè mangiare qualcosa gettato dagli spalti? E se avesse contentuto qualcosa di dannoso visto che, a quanto pare, è stato un gesto di razzismo?
Mostra altro
SuperUser
Come non detto. Ho rivisto la scena al rallentatore ravvicinato:

Sembra che sia possibile sbucciarla in un sol colpo e mangiarne un pezzo . Mi è sembrato comunque rischioso!
:mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
chiamasi marketing

I quotidiani spagnoli rivelano che il frutto sbucciato e mangiato direttamente in campo, durante Villarreal-Barcellona, dall'esterno brasiliano per irridere i comportamenti razzisti di alcuni tifosi non sarebbe altro che il frutto di una campagna di marketing ben studiata a tavolino
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
Contenti loro!
Almeno non sono ancora così assuefatto da non notare incongruenze...
:XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
Buon Pomeriggio a Tutti!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Tutto bene?!?!?!
Mods ci siete?!?!? Che raccontate?!?! Cosa bolle in pentola?!?!?! :-D :-D
lucas89
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao pesciolone!! :lol:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation