Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Highlighted
New Entry
Buona serata a tutti :fiore2:
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
SuperUser
Ciao ciao a tutti :ciaoooo:
Mostra altro
SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao pesciolone!! :lol:

BRIZIO BRIZIO!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Come stai?!?!?! Tutto bene?!?!?!? Che si dice da quelle parti?!?!
lucas89
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno a tutti.
Ciao Anna, ciao Thomas , ciao Moderatori diletti.
Sul sondaggio della settimana avrei un dubbio.
:lol:
Si chiede cosa farei in caso di ospiti improvvisi a cena e una delle alternative è quella di chiedere agli ospiti stessi di portare qualcosa. Ma come è possibile fare ciò? Se si presentano all'improvviso io, non sapendolo ovviamente, come faccio a chiedere loro di portare qualcosa? Li rimando a casa a prendere i viveri? (cosa che probabilmente farei, dopo averli presi a male parole per il mancato avvertimento).
:XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Top Nerd
Io: Ciao, sono jackoj sono in via torino con gli altri mods, tra un'oretta veniamo da te a cena... :wink:
Supermimmo: Ciao jackoj, che bello venite a trovarmi :-D riuscite a portare qualcosa voi? Ho il frigorifero vuoto! :( Sai sono appena tornato a casa e non riesco ad uscire, è una settimana che son fuori e ne approfitto per sistemare un po' :thumbup:
Come ti sembra la mia versione? :cool:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ciao Anna, ciao Thomas , ciao Moderatori diletti.
Sul sondaggio della settimana avrei un dubbio.
Si chiede cosa farei in caso di ospiti improvvisi a cena e una delle alternative è quella di chiedere agli ospiti stessi di portare qualcosa. Ma come è possibile fare ciò? Se si presentano all'improvviso io, non sapendolo ovviamente, come faccio a chiedere loro di portare qualcosa? Li rimando a casa a prendere i viveri? (cosa che probabilmente farei, dopo averli presi a male parole per il mancato avvertimento).
Mostra altro
SuperUser
Uhm... siete in visita a Torino da Milano e vi chiedo di portare qualcosa? Non regge. A meno che non sia il pranzo al sacco...
Oppure ancora: abitate a Torino e decidete di farmi un'improvvisata? Dovreste già avere qualcosa di pronto tra le mani altrimenti, se vi dicessi di portare qualcosa voi, dovreste andare a casa, preparare e poi venire da me. Non avrebbe senso...
Mostra altro
SuperUser
Che poi, se mi avvisate un'ora prima, non è più un'improvvisata e quindi non ci si pone più il problema!
:-D
Mostra altro
SuperUser
Buongorno Labbers del mondo emerso, come va?
Novità?
:thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Che rapporto avete con l’amicizia? Avete molti amici? Di chi vi fidate veramente?
Mostra altro
SuperUser
Prendendo spunto dallo scrittore cui ho copiato la domanda sopra, direi che
"per rendersene conto, basta pensare a quante persone presteremmo volentieri dei soldi (a patto che ne abbiamo a sufficienza), oppure confideremmo il codice del Bancomat. Pensateci. Quelli sono gli amici di cui ci fidiamo (pochi, eh?)".
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 209 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation