Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
Ciao Heisenberg :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Lascio un aperitivo per confortarsi fino all'ora di cena :wink: e auguro buon weekend a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Grazie! Slurp! :P Medici? Vade retro. La prima cosa che fanno è dire di non fare tutte quelle cose che mi piacciono e fare quelle che non mi piacciono (e poi, spesso, loro sono i primi che bevono/fumano/hanno altre abitudini che però gli altri non devono avere). Per fortuna ho una salute di ferro (penso anche perché sono sempre positiva ottimista) e ci sono andata molto raramente in vita mia. Medicine? Certo, quando so che il disturbo non passerà da solo (nel mio caso, il colpo della strega; maledetto!!!!); altrimenti, conoscendomi, so che gli altri,come il mal di testa, tranne qualche caso eccezionale se ne vanno così come sono venuti (io poi faccio largo uso di acqua di mare da spruzzare nel naso, dato che libera appunto il naso e che spesso il mal di testa mi viene quando esso è ostruito). Insomma, come già detto da Mimmo non voglio assolutamente star lì a soffrire ma se è solo un fastidio non "invalidante" preferisco distrarmi, aspettare che passi e/o usare rimedi naturali. Buona serata e buona settimana, carissimi :) :fiore2: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Mostra altro
SuperUser
Buon Pomeriggio a Tutti!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Tutto bene?!?! Che si racconta da queste parti?!?!?!?
lucas89
Mostra altro
Nerd 2.0
We pesciiiio! :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
SuperUser
Oh BRIZIO BRIZIO!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
lucas89
Mostra altro
SuperUser
Buon giorno! :fiore2: :fiore2: :fiore2:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
Follower
Buon weekend a tutti :special3:
Mostra altro
Top Nerd
Grazie anche a te 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 193 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation