Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Follower
Definirli nuovi non è corretto (in diversi li consumano da anni) ma forse sono arrivati alla ribalta per i più solo recentemente
Mostra altro
Nerd 2.0
@"SuperMimmo" ha scritto:
Buon pomeriggio ragazzi. Rispolvero l'argomento del giorno con questa domenda:
"Che rapporto avete con i cibi “nuovi” (bacche di goji, seitan, tofu e simili)? Ne avete introdotto qualcuno recentemente?"

Di quelli citati nemmeno uno.. :mrgreen:
In generale non mi attirano molto, preferisco una tavola tradizionale e più mediterranea :thumbup:
Buona Domenica a tutti! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno ragazzuoli e buon martedì!
:ahsisi: viewtopic.php?f=10044&t=45872
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Mimmo! :thumbup:
Ciao a tutti!
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno a Tutti!!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Tutto bene?!?!?
lucas89
Mostra altro
SuperUser
Mimmo Mimmo!!!! Ci sei?!?!?!?!
lucas89
Mostra altro
SuperUser
Ciao ragazzi! Come state? Io bene, ho appena ripreso possesso di casa mia dopo 3 settimane in cui ci sono stati i lavori: tubi rotti e bagno da rifare completamente... che noooooiaaaaaaa rimettere tutto a posto :XD: Adesso la casa è per lo meno decente, ma il mobiletto deve ancora arrivare e ci sono saponi e simili in giro :XD: pazienza, il peggio è passato e ne ho approfittato anche per far dipingere alcune stanze :) Cibi "nuovi"? Se capita li provo, ma un po' alla volta, cioè per esempio al cinese oprino quello che so di gradire più qualcosa di nuovo, oppure assaggio da altri :) Se non fosse che poi, se qualcosa non mi piace, sono soldi buttati, ordinerei tutto "nuovo", ma chiaramente non mi conviene ;) Buona serata e buon anno, anche se in ritardo :)

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Eccoti Chiara. E con il bagno nuovo! Si saranno mica gelati i tubi?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
No, erano proprio marci! :) D'altronde la casa ha circa 50 anni... prima o poi sarebbe successo :mrgreen: Buona serata a tutti :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
Oramai anche il weekend é agli sgoccioli, ma approfitto cmq per farvi un saluto :tralemiebraccia:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 329 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation