Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Moderatore

Buone feste a tutti anche da parte nostra! 

Mostra altro
SuperUser

Moderatori, so che il vostro ruolo è, appunto, quello di moderare il forum, ma sarebbe gradita una vostra maggiore interazione, non necessariamente solo istituzionale. 

Diciamoci la verità: la precedente moderazione interagiva con gli utenti, apriva discussioni di interesse generale, rideva e scherzava senza perdere il ruolo ufficiale; non si limitava a spostare discussioni, a rispondere ai saluti o a consigliare di contattare l’assistenza clienti. Per carità, avrà anche commesso degli errori, ma sicuramente non stava facendo naufragare il forum. 

Da veterano posso dire che ho visto nascere e crescere il Vodafone Lab ed era bello avere qualcosa che fosse più di un semplice “sfogatoio” per chi ha problemi con le promozioni. Io ho cercato di essere coinvolgente nella sezioni adeguate, ma da solo non ci riesco. 

Che poi penso che non sia nemmeno colpa vostra ma che seguiate delle direttive. 

Allora fate presente ai vostri capi che,  continuando così, si andrà poco avanti. Senza iniziative, coinvolgimento e confronto tanto vale chiudere il forum. 

Ecco, l’ho detto!

Ora fate come più vi aggrada. A disposizione per eventuali confronti!

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Moderatore

Ciao SuperMimmo, il tuo impegno e la tua passione sul nostro Forum sono da sempre esemplari.

Ti ringraziamo per il suggerimento di cui facciamo tesoro e intanto ne approfittiamo per augurarti Buon Anno! 

Vodafone MOD's 

Mostra altro
SuperUser

Moderatori, scusate ma alle 17:47 vi ho inviato per errore una segnalazione. Per favore, non tenetene conto. Grazie  

Mostra altro
SuperUser

Buona domenica a tutti!

Come procede il fine settimana?

Mostra altro
SuperUser

AUGURI A TUTTE LE DONNE! 

Mostra altro
SuperUser

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda informatica (caso mai qualcuno leggesse ancora il forum): perchè Excel in alto a destra ha due X, una per chiudere il singolo file e una per chiudere l'intero programma, mentre Word ne ha solo una per chiudere l'intero programma?

C'è modo di aggiungere la X per il singolo file?

Grazie mille

Mostra altro
SuperUser

Ipotizzo:

quando tu apri excel in realtà apri una cartella, nella quale possono essere contenuti diversi fogli. Il nomefile si riferisce comunque alla cartella e non ai singoli fogli. La doppia X dovrebbe darti la possibilità di chiudere il singolo foglio o l'intera cartella.

Per word invece ogni documento è identificato da un nomefile.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Uhm... potrebbe essere.

Mi sfugge il perchè di questa scelta (che solo utenti avanzati possono apprezzare, mente gli utent medi fanno domande come la mia ) ma ne prendo atto.

Grazie mille per la risposta. Dubitavo che ne avrei mai letta una

Mostra altro
SuperUser

Ci sono moltissime situazioni in cui avere diversi fogli excel in una stessa cartella viene molto comodo, la stessa cosa invece sarebbe di nessuna, o scarsa, utilità in word.

A quel punto può venirti pratico chiudere i fogli che non stai utilizzando.

Ho comunque aperto excel per fare un'ulteriore verifica...e la doppia X non la vedo...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 156 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation