Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
@"BRIZIO" ha scritto:
Ciao Kans se non vengono inseriti link esterni che pubblicizzano palesemente le varie compagnie è possibile! Sono pur sempre prodotti reali e offerti così come le compagnie telefoniche, non c'è nulla di male al libero mercato. Buona serata! :tralemiebraccia:

Ciao Bri, grazie per la risposta :omino: Ho appena finito di aprire il 3d 8) :tralemiebraccia:
Notte a tutti :iodormo:
Mostra altro
Follower
Buongiorno a tutti e buona domenica :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Follower
8) Buona Domenica a tutti :tralemiebraccia:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Follower
@"kansei" ha scritto:
Ciao Ammutinati :tralemiebraccia: Mi chiedevo se qualcuno ha delle dritte (da condivide :omino: ) in merito a come risparmiare sulla RC Auto? @Mods: Ciao carissimi :omino: ho un dubbio/domanda: aprire un 3d in cui si discute di questo argomento (quindi nel quale si nominano esplicitamente compagnie assicurative ed offerte varie) puo' in qualche modo essere contro il regolamento del Forum?
:dubbio: :roll: :idea2: :ahsisi: compra una :scimmia: vadoapiedi 750 :lol: :lol:
...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno e buona domenica a tutti :-D
Mostra altro
Follower
@"peppewpm" ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti :-D
Buona domenica anche a te!
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno a Tutti!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Passato bene il week-end?!?!?
Io ieri sono andato alle Grotte di Toirano....bellissime.....un incredibile spettacolo della natura.....
Al pomeriggio siamo andati al mare...era nuvoloso, ma in compenso a parte 5 minuti di pioggia a mezzogiorno abbiamo evitato i tremendi temporali che nel frattempo si scatenavano dalle mie parti....
lucas89
Mostra altro
SuperUser
ciao chiara ciao cristian

Ciao Antonella :fiore2: Ciao a tutti :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Spero che abbiate passato un buon fine settimana... io sì, non mi posso lamentare :D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
SuperUser
Buongiorno veloce a tutti.
Indovinate perchè?
:mrgreen:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Ma prima, parliamo un po' di vacanze. E' vero, c'è la crisi, non ci sono soldi e via dicendo ma, ipoteticamente parlando, se andrete in vacanza,
quali sono le persone con cui non ci andreste mai? Avete mai litigato con amici per via dell'idea diversa di viaggio/vacanza?
Io, ad esempio, evito accuratamente le persone che pianificano tutto o che, al contrario non pianificano nulla. Tanto amici nei giorni feriali ma lontano da me in viaggio. Sono in vacanza e voglio rilassarmi, altrimenti me ne stavo a casa. In ogni caso, un minimo di programma ci vuole. Partire alla ventura, senza se e senza ma, magari in un campaggio, è tra i mali peggiori che mi si può fare.
:twisted:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation