Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Nerd
@"SuperMimmo" ha scritto:
che rapporto avete con le cose? Riuscite a buttarle? E quando c’è poco spazio, sapete scegliere?

...tengo da parte.. tengo da parte... poi mi stufo e butto tutto insieme :mrgreen:
Buongiorno! :thumbup: :thumbup:
Buon divertimento allora Mimmo! :wink:
Mostra altro
SuperUser
@"Eclipsis" ha scritto:
che rapporto avete con le cose? Riuscite a buttarle? E quando c’è poco spazio, sapete scegliere?

...tengo da parte.. tengo da parte... poi mi stufo e butto tutto insieme :mrgreen:
Buongiorno! :thumbup: :thumbup:
Buon divertimento allora Mimmo! :wink:

Tieni da parte così?

:XD:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Grazie! :thumbup:
Mostra altro
Nerd

Tieni da parte così?

:XD:

:mrgreen: :mrgreen: no no ... mi fermo molto prima! :XD:
..Altrimenti mi avresti visto su RealTime! :lol:
Mostra altro
SuperUser
:lol:
Mostra altro
SuperUser
Io da piccolo quando andavo in gita con la scuola, non buttavo nemmeno la carta della merendina, perché mi dispiaceva lasciarla in quel posto lontano, è come se avessi dato a quella carta da merendina un'anima, che dire ero complessato da piccolo! :lol: :lol: :lol: :XD:
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao a tutti! Ieri, Barin, ho pensato a te. Vista la dedizione dimostrata con la costruzione del Titanic, ti sfido con questo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
E per quanto riguarda la valigia, come la organizzate? Cosa non deve mai mancare, a prescindere dalla durata della trasferta?
Mostra altro
SuperUser
@"Heisenberg" ha scritto:
Ciao a tutti! Ieri, Barin, ho pensato a te. Vista la dedizione dimostrata con la costruzione del Titanic, ti sfido con questo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stupendo!!! Dove si acquista? :shock:
Mostra altro
Follower
Buon pomeriggio.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 401 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation