Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

Follower
sera a tutti!! :-D :-D :-D :-D
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno labbers..... Mimmo, Anna Mods :tralemiebraccia:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
Ehilà, da quanto tempo!
Ciao Andrea e ciao Thomas.
Buongiorno a tutti.
Come state?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
@"SuperMimmo" ha scritto:
Pare che a breve sarà pubblicato il libro scritto da Anna.

Visto che citi Anna, per chi ha Facebook, ecco la pagina ufficiale del suo libro.
https://www.facebook.com/pages/Oltre-il-Vetro-di-Anna-Elvira-Cuomo-Edizioni-Edita/223395564464296
comlimenti anna :thumbup:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Follower
Buongiorno a tutti :thumbup: :thumbup:
Per tutti gli interessati, sul sito della NASA è possibile seguire in diretta l'eclissi lunare.
Mostra altro
SuperUser
Anna, se leggi, vieni a postare qualcosa qui!
Mostra altro
SuperUser
@"darkblue" ha scritto:
Per tutti gli interessati, sul sito della NASA è possibile seguire in diretta l'eclissi lunare.

Questa mattina alle 4.30 ero insonne e mi sono alzato per guardare il cielo, e finalmente ho visto Marte, emozione unica per un amante dell'astronomia come me.
Mostra altro
SuperUser
@"darkblue" ha scritto:

L'Eclipsis lunare... :XD:
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:
@"darkblue" ha scritto:

Questa mattina alle 4.30 ero insonne e mi sono alzato per guardare il cielo, e finalmente ho visto Marte, emozione unica per un amante dell'astronomia come me.

Ti capisco benissimo!
Io un'emozione simile l'ho provata quando con un telescopio (ovviamente non mio!) ho potuto finalmente vedere i 4 satelliti medicei di Giove!
Che bello! Sembra proprio di vedere un altro mondo! :thumbup:
Moderatore Vodafone Community
Mostra altro
SuperUser
Io uso un telescopio costruito da me, non è il massimo, ma ho potuto vedere Marte grande la metà della Luna
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 255 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation