Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB, LA GENESI

SuperUser
Secondo voi, i colossi del commercio e delle prenotazioni elettroniche (Expedia, Amazon, Uber, etc..) sono un'opportunità o un pericolo?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Secondo voi, i colossi del commercio e delle prenotazioni elettroniche (Expedia, Amazon, Uber, etc..) sono un'opportunità o un pericolo?

Bella domanda Mimmo, dipende da che prospettiva si analizza la questione. Se la si analizza dal lato cliente, penso che sia più il lato positivo che negativo; se invece ci si basa sul lato dei commercianti e lavoratori, qui la questione diventa più complessa, perché molti negozi si sono affiliati con amazon & company, in pratica hanno detto seguiamo la corrente invece di remare contro, altri invece non sapendo come funziona il web selling, oppure semplicemente non vogliono farne parte, hanno un danno perché nel 2014 le vendite online sono aumentate, come anche l'uso delle app.
Concludo citando Darwin, solo chi si adatta sopravvive.
Mostra altro
SuperUser
Ciao a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno Labbers.
Avete letto il sondaggio della settimana sulla home del Lab?
Voi che fareste?

Io sceglierei l'ultima opzione.
Mostra altro
SuperUser
Buongiorno Labbers.
Avete letto il sondaggio della settimana sulla home del Lab?
Voi che fareste?

Io sceglierei l'ultima opzione.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
SuperUser
Tu lo lasceresti lì?
Se sì, sentiti libero, figurati.
:mrgreen:
Mostra altro
SuperUser
Buon Pomeriggio a Tutti!!!! :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: Tutto bene?!?!?!?
Il mio week-end è stato molto molto impegnativo ai seggi. Non vi dico il delirio essendoci solo un giorno per votare...non ci siamo fermati tutto il giorno...... :shock: :shock: :shock: :shock:
lucas89
Mostra altro
SuperUser
Tu lo lasceresti lì?
Se sì, sentiti libero, figurati.
:mrgreen:
io me lo porto a casa e tramite social cerco il padrone
La passione è una tendenza che rende impossibile il dominio della ragione,la passione non ubbidisce a regole, risponde a un’attrazione che nn conosce il limite
PIN BBM: 24E289D8
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti :)
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
io abitando in campa ne vedo tanti cani e non faccio nulla...però più di una volta ho trovato dei cuccioli e li ho tenuti :thumbup:
L' Amore è qualcosa che: ti fa battere il cuore
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation