Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB "LA VENDETTA !"

Follower
Mostra altro
SuperUser
è come la mia!! :XD:
Mostra altro
Follower
mimmooooooooooooooooo hai visto? domani sono 2 anni che sono qui ed ho ricevuto il regalo
tse tse tse :lol:
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:
è come la mia!! :XD:

ma va! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
non
@"campanellino" ha scritto:
mimmooooooooooooooooo hai visto? domani sono 2 anni che sono qui ed ho ricevuto il regalo
tse tse tse :lol:

non sarebbe il momento di abdicare in favore di Kate o meglio di PiPPa....
ciao belli come va..... se sapeste da dove vi scrivo.... brividi.
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
SuperUser
@Morabitt: da dove ci scrivi? Ci hai incuriosito! :mrgreen:
@Anna: complimenti per la nuova VIK :fiore2:
Cari ammutinati tutti, vi chiedo un opinione. 8) Avevo pensato di creare qui in OT un 3d in cui postare dei (brevi) racconti (originali o presi da altri autori, ma citando la fonte in quest'ultimo caso) ma rigorosamente attinenti ad un tema specifico e rispondenti a regole di composizione specifiche scelti a priori. Il tema e regole possono essere scelte in modo da rendere stimolante la narrazione e potrebbero essere variate periodicamente per conferire anche una certa varieta' agli scritti. Secondo voi questo potrebbe rivelarsi un nuovo simpatico gioco (e magari anche un po' istruttivo :fiore2: ) oppure ho scritto proprio una sciocchezza? :XD:
Mostra altro
SuperUser
Ma sinceramente esisteva già una cosa simile, in voga nel lab nell'anno 2009, ora non mi ricordo più come si chiamava, ma se lo trovo lo riporto a galla!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Una buona serata a tutti voi Labbers!!!! :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
@"kansei" ha scritto:
Non è che nonosciamo a ed h invece che b e c?!?!?
Mostra altro
New Entry
il triangolo rettangolo è la parte h, c, a... non importa ragazzi, sono andata a far dopo scuola, e non ho potuto risolvere il problema matto... aspetto anche io la chiavetta!!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation