Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AMMUTINATI DEL LAB "LA VENDETTA !"

Highlighted
Follower
Udite udite, è stato emanato un editto reale !!!!, :omino:
La Regina, nella persona di sua "labberosità" Campanellino, dopo lunga consultazione con un consigliere reale tale BRI.BRI., :thumbup:
proclama che:
:ahsisi: Essendo il post
"AMMUTINATI DEL LAB" divenuto troppo lungo e cicciottello e non potendo quindi essere gestito dagli amici labbers possessori di smartphone e similari....(fate voi è risaputo che la regina in queste cose s'impiccia! :shock: ) se ne ordina l'immediata innovazione ed evoluzione in uno nuovo denominato appunto
"AMMUTINATI DEL LAB - LA VENDETTA !" :pirata:
Il luogo e le sue argomentazioni restano le stesse, ovvero noi, le nostre idee, i nostri pensieri, i rapporti umani sport musica e cultura, giochi mnemonici e non, un pizzico di pazzia e fantasia e tutto ciò che ci passa per la mente....tanto...siamo ammutinati! :ola:
La Regina, il Re (Super Mimmo) e tutti i fedeli sudditi vi aspettano...forza! Labbers...a rapporto!!!!! :blabla:
AD MAIORA!
:brindiamo:
La regina :redellab: :ciaociaociao: Anna Sugar
Ora il fedele e bravissimo Brizio...vi spiegherà il lato tecnico, ovvero il vecchio 3d "AMMUTINATI DEL LAB" chiude (sigh sigh :cry: )...per dar vita a quello nuovo!!!!! :thumbup: :lol: :fiore2: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :fiore2: :tralemiebraccia:
Mostra altro
14.547 RISPOSTE 14.547
Highlighted
New Entry
Visto che siamo in democrazia...io mi ammutino vendettamissimamente...PRESENTE :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :fiore2: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata: :pirata:
MA scordatevi che vi fò l'inchino...ha 87972554145ernie del disco :XD: :XD: :XD:
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A malincuore rispondo, mai avuto problemi ad accedere con il mio BB, non vorrei fosse la solita "iphonata"...... Tuttavia, se "vuolsi così colà dove si puote" mi adeguo al sistema, pronto ad ammutinarmi non appena motivazioni tecniche incongruenti ed insufficienti venissero comunicate! Ma poichè ogni figlio va battezzato ed accolto, buon lab al nuovo Ammutinati ed a chi vorrà contribuire :mrgreen: E brava alla mammina (regina de che....) che protegge amorevolmente i suoi figli
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"chiarizza" ha scritto:
MA scordatevi che vi fò l'inchino...ha 87972554145ernie del disco :XD: :XD: :XD:

troppi CD fanno male l'ho sempre detto.... :XD:
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Highlighted
New Entry
oleeee siii ci sono anche io nella prima pagina degli ammutinatiiiii :pirata: :pirata: :pirata: ! con il flusso di inserimenti propongo di metterne uno al mese o a stagioni XD! oppure andiamo a trimestri!! :shock:
cmq... BUON GIORNAZZO A TUTTIII
Mostra altro
Highlighted
Follower
bene bene....buongiorno AMMUTINATI....RELOADED!!!! :mrgreen:
manca ancora molta parte della ciurma...alloraaaa
pendaglio da forca! :twisted: dove sei????? :evil:
desidero vedere nuovi ammutinati qui....ove voi siete??? forza usate i vostri gioellini per qualcosa di utile... interagire con noiiiiiiii !!!!!!!!!! :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
adesso mi tocca dare due volte il buongiorno...
buongiorno labbers :fiore2:
buongiorno mods :fiore2:
buongiorno mimmooooooooooooooooo :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
Follower
Buuuuuooooooonnnnnn giooooornooooooooo!!!!!!!!!!!
Sveeglia!!!!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower
buongiorno Tizzy....benvenuta....nel reloaded di ammutinati :fiore2:
hiihhihiihhhihhi
sto pensando a MImmo...quando aprirà il pc penserà, vedendo ammutinati bloccato, oh Dio...cosa ha combinato anna??? :paura:
ihihhihiihhi che ridere
Mimmooooooooooooo
mio Re...manchi tu....mimmoooooooooooo :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
buongiorno a tutti :-D
mi dispiace un po' per il vecchio 3d :cry: ma la presentazione di questo nuovo è davvero bella :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti :-D Buongiorno alla nostra regina :omino:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 393 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation