Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

AUGURI E REGALI

Highlighted
SuperUser
Io a dicembre andrò alla fiera dell'artigianato a Rho fiera!!
Chi si aggiunge a me? :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Io a dicembre andrò alla fiera dell'artigianato a Rho fiera!!
Chi si aggiunge a me? :mrgreen:

Sono andato anchi'io sia l'anno scorso che due anni fa!
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quest'anno dovrò arrangiarmi da solo, visto che mia sorella è in dolce attesa!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"SuperMimmo" ha scritto:
Ma voi vedete veramente la corsa al regalo come uno stress?
Per me è la parte più bella, quasi più che ricevere regali dagli altri (ho detto quasi, eh!) :wink:
Andare alla ricerca della cosa adatta, che sai che piacerà ai tuoi amici/amiche, ragazzo/ragazza, parenti, magari comprata in uno dei mercatini di Natale... Si comincia ufficailmente il primo dicembre. E l'otto si fa l'albero.
:thumbup:
Beh, sarò troppo prosaica ma il problema sono i soldi... se ne avessi parecchi potrei scegliere come si deve e divertirmi.... ma dato che non è così scelgo durante i periodi dei saldi, durante l'anno... anche perchè non è mai chiaro chi ti ha portato un pensierino e chi no, tra gli amici e i conoscenti...quindi tengo i regali sotto l'albero e se serve li consegno... per i familiari stretti chiedo direttamente a loro, altrimenti sbaglio di sicuro, abbiamo gusti troppo diversi! :mrgreen:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"Barin86" ha scritto:
Quest'anno dovrò arrangiarmi da solo, visto che mia sorella è in dolce attesa!

allora auguroni a tua sorella :-D :-D
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"HelloKitty1978" ha scritto:
Ma voi vedete veramente la corsa al regalo come uno stress?
Per me è la parte più bella, quasi più che ricevere regali dagli altri (ho detto quasi, eh!) :wink:
Andare alla ricerca della cosa adatta, che sai che piacerà ai tuoi amici/amiche, ragazzo/ragazza, parenti, magari comprata in uno dei mercatini di Natale... Si comincia ufficailmente il primo dicembre. E l'otto si fa l'albero.
:thumbup:
Beh, sarò troppo prosaica ma il problema sono i soldi... se ne avessi parecchi potrei scegliere come si deve e divertirmi.... ma dato che non è così scelgo durante i periodi dei saldi, durante l'anno... anche perchè non è mai chiaro chi ti ha portato un pensierino e chi no, tra gli amici e i conoscenti...quindi tengo i regali sotto l'albero e se serve li consegno... per i familiari stretti chiedo direttamente a loro, altrimenti sbaglio di sicuro, abbiamo gusti troppo diversi! :mrgreen:

Chiara, non credere che occorra spendere tanti soldi. E' bello anche semplicemente girare. E poi, se il regalo adatto costa troppo, beh... non lo si fa. Chi ci conosce sa quello che possiamo e non possiamo permetterci. E non c'è nulla di disdicevole nel regalare qualcosa di modesto se è fatto con gusto e buone intenzioni.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
giusto! :-D e non dimenticatevi che conta il pensiero, anche se certe volte, in alcuni casi conta anche il regalo :oops:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"peppewpm" ha scritto:
giusto! :-D e non dimenticatevi che conta il pensiero, anche se certe volte, in alcuni casi conta anche il regalo :oops:

Allora, qui occorre specificare. Se si regala una stupidaggine solo per regalarla con la scusa del "E' il pensiero quello che conta!" sai che fine fa il regalo e quello che l'ha regalato?
:censored:
Preferisco non ricevere/non regalare nulla, piuttosto! Il regalo deve essere sentito. Se si sa che ad una persona piace disegnare, ad esempio, non è necessario regalargli l'impianto stereo ultimo modello ma basta una semplice confezione di matite colorate.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Allora, qui occorre specificare. Se si regala una stupidaggine solo per regalarla con la scusa del "E' il pensiero quello che conta!" sai che fine fa il regalo e quello che l'ha regalato?
:censored:
Non volevo dire questo.
Preferisco non ricevere/non regalare nulla, piuttosto! Il regalo deve essere sentito. Se si sa che ad una persona piace disegnare, ad esempio, non è necessario regalargli l'impianto stereo ultimo modello ma basta una semplice confezione di matite colorate.
Ecco hai preso in pieno il mio pensiero.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non era riferito a te, ma in generale!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 196 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation