Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

App per messaggiare senza internet

Highlighted
Follower 3.0

In questo post voglio dirvi "infatti" come messaggiare senza bisogno di internet.

In questi giorni o scoperto parecchi utenti che vogliono una app di messaggistica che funzioni pure senza internet, e io ho la soluzione.

Gli unici che conosco sono: Telegram e hangouts, ma in passato c'erano anche: google allo e google+ (whatsapp, serve per forza internet quindi e loffa come app)

1° passo: aprire telegram o hangouts (in base a una che preferite)

2° passo: aprite l'app ufficiale di My Vodafone (l'app si apre anche se non avete internet)

3° Passo: non chiudete l'app My Vodafone, perché se lo fate, interrompete la connessione tra telegram (o hangouts) e My Vodafone.

4° passo: ora potrete vedere che potete mandare e ricevere messaggi anche senza bisogno del costoso internet

PS: vi consiglio di non tenere credito se no sono soldi persi e se in caso vedete che non riuscite ancora a mandare i messaggi, di chiudere di nuovo entrambe le app e riaprirle in modo corretto.

Buon pomeriggio, e buon pranzo a tutti

By @Gennaro96 

Mostra altro
8 RISPOSTE 8
SuperUser

E si possono inviare e ricevere anche contenuti multimediali con questo metodo o solo testo?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Follower 3.0

@SuperMimmo  ha scritto:

E si possono inviare e ricevere anche contenuti multimediali con questo metodo o solo testo?

Si, esatto, mi ero proprio scordato di scrivere quella cosa.

PS: il tempo dipende anche dal download es: 500 MB ci mette un 4 o 5 minuti, e dipende anche dalla linea se è forte e debole

Mostra altro
SuperUser

Gennaro grazie per queste informazioni e complimenti per il 3D utile!

così adesso anche  chi non possiede internet è avvisato

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0

@MICROMIKE  ha scritto:

Gennaro grazie per queste informazioni e complimenti per il 3D utile!

così adesso anche  chi non possiede internet è avvisato

Grazie per i complimenti @MICROMIKE io leggendo tantissimi post, e con la mia intelligenza sul web, o deciso infatti di pubblicare questo oro di informazioni.

Il mio obbiettivo ora, e di far conoscere a tutti queste informazioni che o scoperto io usando parecchie app collegandole con My Vodafone.

Buonanotte a tutti👋👋👋

Mostra altro
New Entry

Ma che senza internet,si dici senza costo di internet per invia messaggi senza internet si usa come app Bluetooth messaggio Wi-Fi messaggio infrarosso dati  oppure ulare se sei londano 

Mostra altro
New Entry
Spoiler
Infiamma?conlonbo? Letere?  
Mostra altro
Follower 3.0

@Gennaro96  ha scritto:

In questo post voglio dirvi "infatti" come messaggiare senza bisogno di internet.

In questi giorni o scoperto parecchi utenti che vogliono una app di messaggistica che funzioni pure senza internet, e io ho la soluzione.

Gli unici che conosco sono: Telegram e hangouts, ma in passato c'erano anche: google allo e google+ (whatsapp, serve per forza internet quindi e loffa come app)

1° passo: aprire telegram o hangouts (in base a una che preferite)

2° passo: aprite l'app ufficiale di My Vodafone (l'app si apre anche se non avete internet)

3° Passo: non chiudete l'app My Vodafone, perché se lo fate, interrompete la connessione tra telegram (o hangouts) e My Vodafone.

4° passo: ora potrete vedere che potete mandare e ricevere messaggi anche senza bisogno del costoso internet

PS: vi consiglio di non tenere credito se no sono soldi persi e se in caso vedete che non riuscite ancora a mandare i messaggi, di chiudere di nuovo entrambe le app e riaprirle in modo corretto.

Buon pomeriggio, e buon pranzo a tutti

By @Gennaro96 

Novità!!!: oggi ho scoperto, (Gmail) però ce solo un problema, che per mandare una mail ci mette al massimo 2-3 minuti invece delle altre app menzionate prima

Mostra altro
Follower 3.0

Aggiornamento: Tra qualche giorno o settimana pubblichero su YouTube (poi pubblico il link qui) un video per spiegarvi per bene i passaggi, spero che dopo la scuola, riuscirò a dominare il mondo di internet, facendo conoscere a tutti metodi per messaggiare con tutti senza bisogno di internet (nessuno mi fermerà!!!)

Buonanotte a tutti👋👋😴😴

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation