Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Associazione di canzoni...

New Entry
Ciao Labbers,
un nuovo e semplice giochetto per tutti voi! :lol:
Io scrivo il titolo di una canzone (italiana o straniera) e l'utente successivo dovrà postare un altro titolo che contenga almeno una parola in comune.
Esempio: Riccardo Cocciante - Io CANTO Frank Sinatra - SINGING in the RAIN Negramaro - cade la PIOGGIA
l'associazione puo' avvenire anche con il nome dell'artista esempio: Stevie WONDER - Let the music play & Domenico Modugno - MERAVIGLIOSO !!!!!
Cominciamo:
Vasco Rossi - Vita spericolata
Buon divertimento ! :thumbup:
_-_=_ flashmind
Mostra altro
1.766 RISPOSTE 1.766
SuperUser
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life
Mostra altro
SuperUser
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life
Mostra altro
New Entry
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower

Mostra altro
New Entry
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower battisti - fiori rosa riori di pesco (ma non sono propio sicuro)
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
New Entry
l'ultima è stupenda e corretta !

:cuffiamusica: .... posso stringerti le mani....come sono fredde tu tremi... no non sto sbagliando mi ami.... dimmi che è veroooooo!! dimmi che è verooooooo!!! :cuffiamusica:
io continuo con....

Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower battisti - fiori rosa riori di pesco Pink - get this party started
Mostra altro
New Entry
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower battisti - fiori rosa riori di pesco Pink - get this party started Pink floid - the wall (ci stiamo impelagando nel rosa?)
Mostra altro
SuperUser
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower battisti - fiori rosa riori di pesco Pink - get this party started Pink floid - the wall Nino Ferrer - Donna Rosa
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vasco Rossi - Vita Spericolata Dj Tiesto - Elements of Life Desree - Life The Fray - How To Save A Life Ace of Base - Life is a flower battisti - fiori rosa riori di pesco Pink - get this party started Pink floid - the wall Nino Ferrer - Donna Rosa Anna oxa - donna con te
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 260 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation