Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Associazione di idee !

Highlighted
New Entry
Cari Labbers,
in passato vi ho proposto due giochi divertenti associazione di canzoni e indovina la citazione adesso sono curioso di vedere cosa succede con questo gioco nuovo ! :wink:
Io dirò una parola e qualcuno dovrà proseguire con un termine che sia idealmente associato a quello scritto. :thumbup:
Esempio:
Io scrivo Telefono :telefono: chiunque puo' scrivere l'associazione: telefono-->chiamata :thumbup: dopo un altro potrebbe pensare a tale associazione: chiamata-->risposta :thumbup: ..e cosi' via! Unica regola non potete fare associazioni con un termine che avete appena associato a qualcosa!!! :ahsisi: Vediamo cosa ne esce fuori!!! :lol:
Il termine con cui inizio è: Televisore
Buon divertimento! :wink:
_-_=_ flashmind
Mostra altro
15.117 RISPOSTE 15.117
Highlighted
New Entry
spot
Le cose prima si FANNO... poi si DICONO.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Prodotto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
televendita (mastrota.... :XD: )
Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Obiettivo
"Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!"
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Fuoco
Mostra altro
Highlighted
New Entry
pompieri
Mostra altro
Highlighted
Follower
sexy man!!!!ehehhehehehehehehehh :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
DOWNLOAD UBUNTU!!! RINGRAZIARE NON NUOCE ALLA SALUTE, ANZI È SINTOMO DI BUONA EDUCAZIONE!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
automobile
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 167 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation