Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Avete mai scritto un romanzo?

Highlighted
New Entry
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del NaNoWriMo? Il nome non e' proprio allettante ma l'iniziativa invece e' molto interessante : si trattasi del «Mese Nazionale della Scrittura di Romanzi», che consiste appunto nello scrivere un intero romanzo di 50 mila parole, ossia 175 pagine, nell'arco di un mese, novembre. I lavori vengono pubblicati e successivamente decretati i vincitori. Avete mai partecipato ad un concorso letterario del genere?
Mostra altro
5 RISPOSTE 5
New Entry
No, a livello di "cartaceo" no, ho avuto modo di scrivere qualcosa oltre post, blog et similia in rete o diari segreti, ma a livello editoriale ancora no ...
Mostra altro
SuperUser
Io sì, ma era una composizione di sole 80 pagine che, in pratica, non è mai nata! Chissà, magari con un po' più di voglia e di impegno... :D
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd
Io non ho mai scritto un romanzo
Cry
Mostra altro
Follower 2.0
Io ho letto tutti i racconti e due Romanzi di never75 :-D :-D Molto bravo è un intellettuale :-D :-D
Magri un giorno leggerò il romanzo scritto da BRIZIO :lol: :lol: :lol:
Mostra altro
Follower 2.0
Visto che ormai è giunta la mia fine :-D Lo posso scrivere..Con colui che non posso nominare ho iniziato a scrivere una bozza della mia avventura sul lab. Lo sò non sono brava ma ho imparato seguendo i suoi consigli e le sue lezioni che tutti possono. Non sò se lo porterò a conclusione in questo momento non ne ho più voglia, ho cancellato l ultimo file.Sono triste, delusa e va bè.......... Se mai lo farò lo invio al Presidente Eclipsis è stato lui ad ispirarmi.Leggenda Vuole che sia Unico :thumbup: :thumbup:
parte la sigla :mrgreen: :scimmia: :scimmia:

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 207 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation