Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

New Entry
Mostra altro
New Entry
:vlab!: :ciaoooo: :welcome: :loveandpeace:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
New Entry
[
@"3935829803" ha scritto:
uote]ciao
ciao :-):-):-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
New Entry
Ciao, sono Claudio, votate, se vi piace, la mia idea selezionata dal concorso "la tua casa 3.0": http://lab.vodafone.it/latuacasa30/archivio/idea/118
ci sono premi in palio per chi vota
Claudio
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti!! sono nuova nel forum (anche se lo consulto da parecchio :roll: ) ma nel mondo Vodafone da un po' di più :wink:
:thumbup:
Mostra altro
New Entry
[
@"TheNerdRed" ha scritto:
uote]Ciao a tutti!! sono nuova nel forum (anche se lo consulto da parecchio :roll: ) ma nel mondo Vodafone da un po' di più :wink:
:thumbup:
benvenuta in questa bella community,vedrai che ti troverai benissimo!!!:-):-):-)
"L'amore non muore mai di morte naturale. Muore di cecità, errori e tradimenti. Muore di stanchezza, di deperimento, di appannamento". Anaïs Nin.
Mostra altro
Highlighted
Follower
Benvenuti Claudio e TheNerdRed! :abbracciamoci:
Mostra altro
Follower

...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
@"dimitri6565" ha scritto:
Ciao a tutti :tralemiebraccia:
:welcome: :vlab!:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation