Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

New Entry
@"3495971904" ha scritto:
@"TOPA" ha scritto:
perchè sbatti la testa :-D ?

Non so proprio come fare a rimediare ad un mio errore: Ho come nik il mio numero di telefono e non so se e come posso modificarlo!
Ciao :ko2:

non credo sia possibile cambiare il nome utente, probabilmente dovrai fare un altro profilo...prova a contattare un Mod tramite messaggio privato e ti sapranno consigliare il da farsi! :thumbup:
L'essenziale è invisibile agli occhi.
YOU13#VF12#VF Special§Scegli VF SL§Scegli UNLIMITED
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Grazie ... ci provo! :)
Preferisco un nemico sincero a gran parte degli amici che ho conosciuto.
Ernest Hemingway
Mostra altro
New Entry
buonasera ragazzi. ho bisogno d' aiuto per un problema che sto avendo. ho preso un iphone 5 il 22/10/2012 in un centro vodafone con abbonamento vodafone relax. 4 mesi fa non mi andava piu il tasto home e sono andato in un centro apple a farlo vedere e me l'hanno sostituito subito. ora ho il touch screen che si blocca ogni tanto e sono andato alla vodafone per mandarlo in assistenza insieme alla fattura e al foglio della apple della sostituzione del telefono. nel foglio ufficiale APPLE c'è scritto il vecchio NUMERO SERIALE e il nuovo NUMERO SERIALE e nuovo codice IMEI che comunque vedendo la scatola corrisponde alla fattura e al seriale. io con tutta onesta ho presentato tutto e si sono rifiutati di prendermi il telefono in garanzia solo perchè nel foglio della apple manca l' IMEI. sono ritornato alla apple a chiedere una carta piu completa con scritto anche l' IMEI del vecchio telefono e mi hanno detto che inserendo i miei dati il foglio viene stampato in automatico senza modifiche, perchè non possono farle, non che non vogliono, e che la vodafone inserendo il seriale riesce a risalire all' IMEI vecchio quindi non ci dovrebbero essere problemi. il problema magari è che la vodafone non voglia prendere l' assistenza. cosa mi consigliate di fare? devo risolvere questo problema e non so che fare!! aiutatemi vi prego
Mostra altro
New Entry
Buona sera grazie per l'add
Mostra altro
New Entry
@"nderim24" ha scritto:
buonasera ragazzi. ho bisogno d' aiuto per un problema che sto avendo. ho preso un iphone 5 il 22/10/2012 in un centro vodafone con abbonamento vodafone relax. 4 mesi fa non mi andava piu il tasto home e sono andato in un centro apple a farlo vedere e me l'hanno sostituito subito. ora ho il touch screen che si blocca ogni tanto e sono andato alla vodafone per mandarlo in assistenza insieme alla fattura e al foglio della apple della sostituzione del telefono. nel foglio ufficiale APPLE c'è scritto il vecchio NUMERO SERIALE e il nuovo NUMERO SERIALE e nuovo codice IMEI che comunque vedendo la scatola corrisponde alla fattura e al seriale. io con tutta onesta ho presentato tutto e si sono rifiutati di prendermi il telefono in garanzia solo perchè nel foglio della apple manca l' IMEI. sono ritornato alla apple a chiedere una carta piu completa con scritto anche l' IMEI del vecchio telefono e mi hanno detto che inserendo i miei dati il foglio viene stampato in automatico senza modifiche, perchè non possono farle, non che non vogliono, e che la vodafone inserendo il seriale riesce a risalire all' IMEI vecchio quindi non ci dovrebbero essere problemi. il problema magari è che la vodafone non voglia prendere l' assistenza. cosa mi consigliate di fare? devo risolvere questo problema e non so che fare!! aiutatemi vi prego
Non sei il primo a cui capita... Non so bene cosa sia meglio fare, prova a guardare nella sezione Apple
Qui trovi una discussione di un utente che ha avuto il tuo stesso problema
Mostra altro
New Entry
Buongiorno a tutti! non so il vostro parere sul servizio 190, ma ultimamente, secondo me, è molto scadente. La linea cade spesso, ti lasciano in balia dei problemi. Oggi ho sollecitato il premio che ho scelto in agosto e cioè 6 mesi gratis di una rivista . Nonostante che nel "190 fai da te" mi si dice che il premio è stato richiesto il 17 agosto, l'operatrice al telefono mi ha detto che la richiesta non è andata a buon fine!!!!! E' assurdo! Ora le ho detto" allora???? io ho fatto tutto in regola, addirittura il vostro sito dice che la richiesta del premio l'ho fatta!!" e signora, chiederò al responsabile e le faccio sapere!! Giuro che è il principio, senza la rivista non muoio ma quello che è giusto, è giusto! O la rivista mi arriva, o mollo la Vodafone e passo a TIM!! E questo è l'ultimo dei problemi che ho avuto! Poi ti rispondono sempre dall'estero......che neanche li capisci come parlano! Ma date da lavorare ai nostri ragazzi!!! Povero mondo!
Mostra altro
New Entry
benvenuti a tutti :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti dal Trentinooooo!! :jason:
Mostra altro
SuperUser
Benvenuti e buon lab 8)

Mostra altro
New Entry
chiamo il 190 perchè ho bisogno di parlare con un operatore (non c'è la risposta alla mia domanda tra quelle pre registrate) mi dice di scaricare l'app myVodafone MA io non ho uno smartphone, non posso scaricare nessuna app. ho del traffico internet compreso nella mia tariffa, ma la qualità della connessione è così scarsa che non riesco neppure ad accedere via browser alla pagina vodafone.
idee? grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 366 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation