Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

Highlighted
New Entry
benvenuti a tutti
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"3289185306" ha scritto:
Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe , sono da poco passato in Vodafone con Vodafone Special ( l'ho attivata personalmente dal call center dove lavoro) e devo dire che per ora nutro ottime soddisfazioni per esser passato con voi.
ciao giuseppe alla fne con vodafone si sta bene rimodulazioni o no :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutta la comunità :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Benvenuti!!! :tralemiebraccia: :fiore2:

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi sento spaesato ma spero di farcela a entrare nei meandri del forum. :paura:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati :tralemiebraccia:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Ciao a tutti ben arrivati :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Visitate le altre aree di Vodafone poi se volete anche divertivi c'è anche la sezione dei giochi :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Benvenuti ai nuovi arrivati e buon lab a tutti :tralemiebraccia: :tralemiebraccia: :tralemiebraccia:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 226 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation