Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

New Entry
Ciao a tutti!! Silvio da Torino :-D
Mostra altro
SuperUser
Ben arrivati a tutti navigate anche in altre sezioni magari vi divertite ciao :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti sono nuovo! Spero in qualche modo di poter essere utile :)
Mostra altro
SuperUser
@"matt20" ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo! Spero in qualche modo di poter essere utile :)

Ciao matt20, ben arrivato!!! :tralemiebraccia:
Mostra altro
Top Nerd
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti. Ho il dente avvelenato con la Vodafone a causa delle attivazioni di promozioni a pagamento non richieste. In questa sezione >> http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=44412&p=1030985&sid=a4112df43b2caf5a6fe4a885f5c91916#p1030985 sto esaminando la possibilità di tirare su una class action. :ciaoooo:
L'unione fa la forza
Mostra altro
Highlighted
New Entry
buongiorno a tutti, io non hocapito come si fa a mandare un messaggio con una richiesta : : :oops1: :-D
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Angela e benvenuta nel Lab. Con il post che hai appena scritto hai di fatto mandato un messaggio. Per fare una domanda alla Community fai quello che hai appena fatto. Entra nella sezione che riguarda l'argomento di tuo interesse e scrivi il tuo post. Puoi farlo aprendo una nuova discussione o rispondendo a una discussione già attiva che tratta lo stesso argomento.
Ti ricordo che nel forum ti risponderanno utenti come te, per darti pareri e suggerimenti.
Mostra altro
New Entry
non trovo nei post attivi l'argomento che mi interessa come posso aprirne uno io?
Mostra altro
New Entry
ok scusa ho visto che ci sono riuscita :oops1: :oops1:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 111 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation