Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

SuperUser
Ben arrivati a tutti :tralemiebraccia:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 3.0
Si possono creare delle community?
Mostra altro
New Entry
salve
sabato ho fatto la richiesta del passaggio da wind a vodafone ma l'operatrice non mi ha detto quando il corriere mi consegnerà la nuova sim? cosa posso fare
Mostra altro
Top Nerd
@"salvoromano" ha scritto:
salve
sabato ho fatto la richiesta del passaggio da wind a vodafone ma l'operatrice non mi ha detto quando il corriere mi consegnerà la nuova sim? cosa posso fare

Ciao salvoromano, benvenuto! Qui stai scrivendo nella sezione off-topic del Lab!
In alto a destra trovi il tab cerca e poco sotto un menù a tendina per navigare nelle diverse sezioni del Forum.
Hai già guardato qui: https://tracking.vodafone.it/? Puoi anche prenotare una chiamata per assistenza :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti! sono Fabio .. piacere di essere tra voi. Spero che potremo aiutarci a vicenda!!
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Mostra altro
Follower 3.0
Mostra altro
SuperUser
@"84fabio84" ha scritto:
Ciao a tutti! sono Fabio .. piacere di essere tra voi. Spero che potremo aiutarci a vicenda!!

BENVENUTO :vlab!:
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti!!!
Mostra altro
SuperUser
@"Camus77" ha scritto:
Salve a tutti!!!

Ben arrivato Camus77!!! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 195 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation