Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

SuperUser
Ben arrivati a tutti :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti e grazie per le info di questo utilissimo forum.
Lorenzo
Mostra altro
SuperUser
@"rlore69" ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per le info di questo utilissimo forum.
Lorenzo

Ciao Lorenzo fatti sentire in giro per il Forum e buona giornata :thumbup:
Mostra altro
New Entry
anche se con qualche giorno di ritardo un saluto a tutti mi chiamo massimo
Mostra altro
SuperUser
@"ponch449" ha scritto:
anche se con qualche giorno di ritardo un saluto a tutti mi chiamo massimo

Ciao Massimo Ben arrivato nel Lab cercaci nei forum e se ti va Posta :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
Nerd 3.0
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti sono di milano e ho una linea fissa a 500mb
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciiiiiiiiiiiiiiiaoooooooooooo :tralemiebraccia:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
New Entry
Io non so come e a chi scrivere per far sentire il mio disagio! Non e' neppure passato 1 giorno e nuovamente non c'e' connessione....il cellulare funziona solamente grazie al WI-FI di rete fissa Telecom che ho per il PC di casa. Sono cliente Vodafone da sempre, quando era ancora OMnitel....avevo lasciato poco piu' di 3 anni fa per un mesetto ma poi sono tornata...non capisco perche' questa mancanza di connessione......
Paola
Dalla Provincia di La Spezia :thumbdown: :thumbdown: :ko2: :ko2: :ko2: :ko2:
Mostra altro
Top Nerd
Ciao Paola e benvenuta sul Forum. Stai scrivendo nella sezione sbagliata del Forum.
Qui sopra a destra trovi il menù con le sezioni del Forum oppure puoi ricercare per argomento dal tab cerca.
Se però, come immagino, hai bisogno di assistenza il team social è a tua disposizione tramite Facebook o Twitter 8)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 347 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation