Menu Toggle

Vodafone Community

Community Cafè

Benvenuti nella Community - Presentiamoci!

SuperUser
Ben arrivati a tutti :thumbup:
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry
Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma come si apre un nuovo topic?
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti , non riesco ad inserire un messaggio in bacheca come devo fare?
Mostra altro
New Entry
:welcome: :vlab!: :ciaoooo:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
Follower

...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
Follower

...Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c'è che l'uomo.
Mostra altro
New Entry
@"ceoloz" ha scritto:
Salve a tutti. Scusate l'ignoranza, ma come si apre un nuovo topic?

Per aprire un nuovo Topic o una nuova discussione devi scegliere nella barra in alto a destra (dove vedi scritto Seleziona Forum) e di seguito selezioni, l'area in cui desideri aprire la nuova discussione. Nella parte in alto a sinistra troverai la voce Scrivi nuova discussione contrassegnata in colore viola/rosa, premi sul riquadro e cominci a scrivere il tuo nuovo Topic. :thumbup:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto, è il principio fondamentale dell'universo, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria.
Mostra altro
New Entry
:ciaoooo:
Mostra altro
New Entry
ciao , ciao appena iscritta...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation